Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ninjabuster Dovresti anche leggere qualche guida ora non vorrei dirti cavolate ma mi sembra che se siete connessi in 2 dallo stesso router o avete residenza uguale alcuni siti potrebbero rigettare le vostre registrazioni.....poi è meglio che intervenga qualcuno più esperto di me
-
@ninjabuster ciao! se fai parte dello stesso nucleo familiare di tuo fratello o se abitate nella stessa abitazione non potrete sfruttare entrambe i bonus proposti dai siti.
-
buongiorno, sono Nuccio , giorni fa volevo iniziare ma non avendo ancora chiarezza sul gioco e bancare ho caricato 50 euro su betfair italia srl e lì sono rimasti, non vorrei perderli, o fare qualche puntata per poi bancarla, desidero essere aiutato su come risolvere la cosa, grazie. attenderò una vostra risposta.
-
@anonymous salve sono nuccio , ma se ognuno fa il proprio profilo e si gestisce autonomamente per conto proprio con i propri bonus, con la propria registrazione, penso che non abbiano niente in comune e non sfruttano nessuno, ti prego di delicidarmi, perchè oltre me , vorrei fare giocare mio figlio ma per conto suo e non accoppiato a me, grazie.
-
@ninjafazz Ciao, i soldi su betfair sono tuoi e quindi non li perdi, ma come da normativa in materia di antiriciclaggio, su qualsiasi sito di scommesse per poter prelevare un deposito devi prima giocarlo almeno una volta. Completando quindi le varie offerte proposte di ninjabet riuscirai a sbloccare poco alla volta tutto il tuo deposito
-
@davide grazie davide
-
@davide Salve per avere i bonus devo registrarmi per esempio su sisal o snai , versare e nel versamento segnalare il nome del bonus e poi scommettere, ti prego di confermare , grazie
-
@ninjafazz dipende dal tipo di offerta, nelle guide comunque è sempre specificato cosa dovrai fare
-
Buongiorno a tutti!
Sono Denny da Treviso, vi ho conosciuti perchè nei meandri di facebook mi ero imbattuto in una pagina dove proponevano una cosa simile alla vostra ma non mi sono fidato a pagare una 60 di euro per avere delle guide e poi dover sottoscrivere un altro abbonamento ad un sito esterno (a questo punto penso si riferissero al vostro) per avere i tools necessari per operare..Così visto che ormai al giorno d'oggi internet risolve (quasi) tutti i dubbi amletici che uno può avere, ho verificato che cosa fosse prima di tutto il MB e poi sono arrivato a voi..
E' da 2 settimane che vi seguo e ora mi sono iscritto..
Ho aperto un conto Paypal e ora devo solo capire se conviene collegarci una carta o direttamente il conto bancario e poi vorrei capire quella cosa che ho visto riguardo i limiti di Paypal e come rimuoverli..See ya in the battlefield ninjas
E vi chiedo già scusa in anticipo se vi farò domande da niubbo ma davvero ancora non ne so niente ne ho mai scommesso in vita mia hahahaha! -
@jailbird ciao e benvenuto! per quanto riguarda la domanda su paypal ti consigliamo di collegarci una carta di credito (ad esempio una postepay evolution) e non avrai nessun problema con nessun sito di scommesse. Per quanto riguarda i limiti non preoccuparti, appena stai per raggiungere il massimo consentito di fondi movimentati ti arriverà una loro mail e dovrai semplicemente chiamarli per sbloccare il conto (ci mettono qualche minuto)
-
[censored] @Anonymous neanche tempo di postare e già hai risposto hahahaha grazie mille =)...allora visto che ci sono e vista la celerità ti chiedo..
io ho già una carta prepagata Unicredit..può andar bene anche quella o meglio che domani mattina vado in posta (a perdere un paio d'ore visto la "bradipocità" dei dipendenti) e mi faccio la postepay EV? -
@jailbird se quella carta è abilitata ai depositi e prelieivi verso i siti di scommesse allora va benissimo; per sapere se lo è devi contattare l'istituto di credito che te l'ha fornita.
La postepay evolution la utilizzo e mi trovo benissimo, così come molti altri utenti iscritti su NinjaBet
-
@jailbird Confermo, la Evolution è la più gettonata
-
@Jailbird Ero in una situazione simile alla tua, ho aperto e collegato a Paypal una carta Postepay Evolution che uso solo per MB. Funziona tutto a meraviglia
-
Ciao a tuttiiiii, sono appena entrato e spero di riuscire a realizzare i metodi !! Un grande in bocca al lupo a tutti voi
-
@g1anko In bocca al lupo, benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko, un amico mi ha parlato di voi così appena completate per prassi le prime due offerte subito con l'abbonamento mensile, grandi !
-
@mwa91 ciao Mirko, benvenuto. Grande entusiasmo vedo, ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet