Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@giandauer che dire, benvenuto
poi non spenderli tutti in Movida -
Ciao a tutti, ottima community.
-
Salve a tutti sono Domenico!E ho deciso di iscrivermi su Ninjabet dopo varie verifiche sul suo funzionamento..E per cercare di guadagnare qualche € visto che sono disoccupato...E per me anche 200€ al mese fanno la differenza..
-
@rollingstones Grazie! Non credo che ci sarà questo problema
-
Ciao a tutti! Sono già due mesi che ho iniziato ma ho deciso di registrarmi solo ora sul forum. Grazie a voi sto guadagnano quasi 1000€ al mese, siete fantastici!
-
Buongiorno a tutti.
-
@mimmo81 se ti applichi i soldi che guadagnerai saranno di molto superiori ai 200€ spero ti aiutino in questo momento....
-
Ciao a tutti io mi sono registrato lunedì 2 aprile ed ho cominciato a puntare e bancare il giorno stesso con le prime 2 offerte ma il giorno successivo mi hanno sospeso l'account su betfair e atutt'oggi dopo l'invio di documentazione aggiunta mi dicono che stanno facendo i controlli. Sono veramente disperato perchè dopo appena un giorno mi sono dovuto fermare e sono in attesa di giocare il bonus di 20 euro della sisal. Ci tengo a precisare che forse ho fatt l'errore di collegarmi dalla intranet aziendale dove si collega una marea di gente e forse hanno letto per quel IP diverse giocate tra cui anche la mia. A qualcun'altro è successa una cosa simile?
-
@fefolino ciao, wow come riesci a guadagnare cossì tanto?
-
@guido Ciao, devi semplicemente attendere i controlli, possono capitare a campione, e non è detto che dipenda dalla connessione aziendale (tuttavia consigliamo di usare solo connessioni private per sicurezza). Vedrai che in 1-2 giorni si risolverÃ
-
@davide grazie della risposta Davide ma sono 9 giorni che sono fermo e vorrei passare a premium appena mi si sblocca questa incresciosa situazione. Oggi ho ritelefonato per la 4 volta perchè 2 giorni fa mi avevano detto che il conto me lo avrebbero sbloccato in 24-48 ore e invece ancora nulla
-
@guido continua ad insistere, te lo sbloccheranno sicuramente, è solo questione di tempo, ma comprendo che sia davvero spiacevole questo inconveniente
-
@davide ma non è che se passa troppo tempo mi perdo i bonus di benvenuto della registrazione iniziale? perdona la domanda ma sono nuovo qui
-
@guido se non ti registri a nuovi book no. Per sisal hai tempo 30 giorni per farla, per better il bonus non ha scadenza.
-
@davide per sisal c'è scritto che scade i primi di giugno il bonus di 20 €
-
@guido ancora meglio 30 giorni era per fare la prima scommessa
-
@davide io intendevo anche i successivi bonus di better cioè che se non ricarico non me li danno?
-
@guido per la fase 2 di better, vale 8 settimane dalla registrazione. Magari perdi la prima o la seconda settimana, ma non tutte, dovresti riuscire a sfruttarla per la maggiorparte
-
@davide grazie mille per le risposte spero di avere il conto betfair sbloccato il prima possibile
-
Salve a tutti Ninja sono uno studente di 18 anni e sono nuovo nel forum. Ho scoperto questo sito grazie a mio fratello. Non l'ho ancora provato. Ho avuto un po' di confusione guardando il video della prima guida, perché non riesco a spiegarmi come sia possibile guadagnare in questo modo. Dalle recensioni super positive sembra tutto vero. Buona serata a tutti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet