Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero e negli ultimi due anni ho vissuto in UK, sono stato un Ninja inglese e mi sono preso delle discrete soddisfazioni
Ora ho deciso di ritornare in Italia per qualche mese, e ne approfitterò per sbloccare un po' di bonus anche qui.
Daje!!! -
@giampy ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero e negli ultimi due anni ho vissuto in UK, sono stato un Ninja inglese
Bello! Così puoi raccontarci le due esperienze, è un peccato che non si possa approfittare delle benvenuto all'estero in condizioni lecite
-
ciao a tutti, ho scoperto per caso questo bellissimo club, sono uno scommettitore che "arrotonda" lo stipendio, direi + che altro un "cacciatore di bonus", facciamo male ai book !
-
Buonasera a tutti,
vi ho conosciuti per caso....da subito mi siete sembrati un gruppo molto intraprendente, trasparente e collaborativo...
Così ho deciso di aderire alla vostra missione, visto ke la reputo una buona opportunità ...
Del calcio non me ne frega molto, qualche scommessa ho provato a farla ma con piccolissimi risultati...
Ora spero tanto di non far cavolate, non ho voglia di regalare qualche altro prezioso eurino ai broker, son convinto che mi troverò molto bene tra di voi..molto fiducioso della squadra e del metodo NinjaBet!!
Un saluto a tutti voi..Ciaoooooo -
Buonasera a tutti! Sono nuova e ancora sto entrando nell'ottica di come funziona il tutto. Spero di trovare molti consigli e di poterne dare un giorno, una volta aver capito i meccanismi.
-
Buonasera,
sono giunto nella big family di NinjaBet dopo aver scoperto il Matched Betting per caso, non seguo il calcio e non ho precedenti esperienze sulle scommesse sportive.
Spero che il Forum e le Guide possano illuminarmi sul da farsi, sono fiducioso e credo sarà una fruttuosa e soddisfacente esperienza.
Buon 'Mangia Bonus' a tutti. -
-
@rollingstones è un po' più complicato in UK
per le benvenuto è sicuramente meglio in Italia
per le ricorrenti non saprei, in UK ce ne sono davvero tante, per esempio puoi fare anche l'ippica lì, però non è banale, bisogna sbattersi un bel po' -
Ciao a tutti ragazzi!! Sono Melo e solo da poco sono diventato un Ninja XD.
Siete dei grandi davvero!
In passato scommettevo spesso ma come molti perdevo le bollette per una o due partite. Grazie a voi, ora ho deciso di non SCOMMETTERE più e preferire di mettere in tasca quel poco piano piano con serenità !
Grazie ancora!! NINJABET 4EVER -
Ciao a tutti! Sono nuovo su ninjabet e mi piacerebbe risolvere alcuni dubbi, come potrei fugarli? Su questo forum ci sono degli operatori?
-
@mastroleoninus ci sono e rispondono celermente, o scrivi direttamente qui o mandi una mail. e anche la community è disponibile nel risolvere dubbi
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco a Ninjabet: sono uno studente universitario fuorisede, e la prospettiva di poter guadagnare 300+ euro al mese con questo sistema mi sembra incredibile e mi aiuterebbe tantissimo a mantenermi (ho letto che molti fanno anche comodamente il doppio/triplo, ma per ora mi limito a guardare dal basso e ad ammirare voi campioni). Ho già ottenuto i primi guadagni con qualche benvenuto, e stasera potrei sfiorare i 100 netti. Un sentito ringraziamento agli ideatori di questo sistema, agli amministratori e a tutti coloro che, con la loro esperienza, permettono ai newcomers come me di imparare "il mestiere". Sarò un vostro avido lettore
-
@giandauer che dire, benvenuto
poi non spenderli tutti in Movida -
Ciao a tutti, ottima community.
-
Salve a tutti sono Domenico!E ho deciso di iscrivermi su Ninjabet dopo varie verifiche sul suo funzionamento..E per cercare di guadagnare qualche € visto che sono disoccupato...E per me anche 200€ al mese fanno la differenza..
-
@rollingstones Grazie! Non credo che ci sarà questo problema
-
Ciao a tutti! Sono già due mesi che ho iniziato ma ho deciso di registrarmi solo ora sul forum. Grazie a voi sto guadagnano quasi 1000€ al mese, siete fantastici!
-
Buongiorno a tutti.
-
@mimmo81 se ti applichi i soldi che guadagnerai saranno di molto superiori ai 200€ spero ti aiutino in questo momento....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet