Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono nuovo qui su NinjaBet e spero di riuscire a prendere qualcosina a livello mensile...gia chiudere con un bel segno positivo ogni mese è qualcosa!
-
SALVE A TUTTI HO DECISO ANCHE IO DI PROVARE NINJABET
-
SCUSA QUALCUNO SA DIRMI CHE COSA DEVO USARE PER RICORDARMI LA SCADENZA DEI BONUS?
-
@emilio54 benvenuto Emilio, leggi il regolamento che è vietato scrivere in maiusc https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate sono nuovo non so come funziona
-
non nemmeno dove scrivere ancora
-
ciao a tutti ho deciso anche io di provare ninjabet
-
@emilio54 prenditi del tempo per leggere tutte le guide iniziali e basta cliccare su rispondi qui nel forum per interagire senza usarlo a mo di chat...
-
Da oggi Premium anche io; gioco da sola e senza alcun problema, per ora ho completato le benvenuto con profitto, da sola e senza fare cavolate. Confido nel vostro aiuto se mi servirà e sono pronta a buttarmi nel mondo MB buona fortuna a tutti!!!!!!
-
buonasera a tutti,non ho capito bene il meccanismo avendoci dato una sola lettura,spero che leggendovi ne verrò a capo,grazie a tutti
-
Ciao a tutti sono nuovo, spero di riuscire a guadagnare qualcosina insieme a voi
-
@daninja ricordo che eri entrata poco tempo fa, fa piacere leggere che te la stai cavando alla grande
-
@gaetano18 ciao Gaetano,
fai prima delle simulazioni da solo in questi giorni che è festa e che ci sono delle partite, vedrai che seguendo con calma ogni guida ti risulterà tutto chiaro
Al limite chiedi, troverai sempre qualcuno disposto a spiegarti cosa non hai compreso
-
@fujitora ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti sono nuovo, spero di riuscire a guadagnare qualcosina insieme a voi
Poco ma sicuro, si riesce a guadagnare, lo certificano gli utenti nuovi che hanno scritto sopra di te. In bocca al lupo, siamo tutti pronti a dare una mano
-
@emilio54 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
SCUSA QUALCUNO SA DIRMI CHE COSA DEVO USARE PER RICORDARMI LA SCADENZA DEI BONUS?
non so gli altri
io mi scrivo tutte le scommesse in un foglio excel
li ho divisi per- in corso
- settimanali
- mensili
ognuna delle scommesse segno quando ricevero' il bonus, a che punto della guida sono ecc.
-
Ciao, mi sono iscritto da pochi gg, per me è praticamente un mondo nuovo, la paura di sbagliare è tanta, cerco di guardarmi con calma i primo video per capire bene come funziona prima di fare qualche mossa sbagliata
Spero presto di essere ufficialmente dei vostri!Ma per il discorso offerte benvenuto,ecc.. .
Una volta usufruire ci sono comunque le promo settimanali o giornaliere dove si sbloccano bonus su bonus,ecc..?
Io per esempio ancora sono in aria sui 25€ da depositare su betfair e i 25€ su Eurobet per la prima mossa -
Ciao a tutti! nuovo... ho fatto l'abbonamento ieri qui su ninja.. mi sembra un ottima opportunità per arrotondare ... sempre sul pezzo!!!
-
Salve a tutti, sono Maurizio. Sono passato a premium da un paio giorni e oggi finalmente ho completato i primi due bonus benvenuto .
Grazie NinjaBet per questa opportunità di guadagno!!! -
Ciao a tutti! fatto abbonamento annuale, quindi fiducia illimitata!
Pian piano sto cercando di capire tutti questi meccanismi. Grazie a tutti in anticipo! -
Ciao mi sono appena unito e spero di riuscire a guadagnare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet