Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ok grazie tante.
-
Ciao a tutti in particolare allo staff. Mi chiamo Giovanni, appena iscritto. Complimenti per la organizzazione e grazie in anticipo per la ...pazienza.
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Carlo, frequento la facoltà di ingegneria gestionale e spero di riuscire col vostro formidabile supporto ad ammortizzare le spese per l'università .
Mi sono iscritto poco più di 15 giorni fa e grazie alle vostre guide ho vinto più di 100 euro, non ci avrei mai creduto se non lo avessi fatto io stesso
Purtroppo per la mia inesperienza ho sbagliato a bancare su una scommessa e ho perso circa 200 euro, ma di questo passo e col vostro aiuto riuscirò a recuperarli in men che non si dica. Community super organizzata e disponibile, ogni utente è guidato passo dopo passo nel fare la sua esperienza e i guadagni si vedono. Assolutamente consigliato -
@carlino7 Ciao Carlo, anche io frequento il tuo stesso ramo. Studio al polimi, tu?
Comunque vedrai che da ninjabet avrai parecchie soddisfazioni. -
@mugiwara11 urca, non deve essere facile al polimi ! Io invece sono all'università di padova, anche da noi la strada è lunga e tutta in salita , ma quando scopri che quel giorno c'è un bel bonus da sfruttare ti svegli col sorriso a prescindere
-
@carlino7 a chi non è capitato di sbagliare? Bravo a non demordere
-
Ciao a tutti sono nuovo qui su NinjaBet e spero di riuscire a prendere qualcosina a livello mensile...gia chiudere con un bel segno positivo ogni mese è qualcosa!
-
SALVE A TUTTI HO DECISO ANCHE IO DI PROVARE NINJABET
-
SCUSA QUALCUNO SA DIRMI CHE COSA DEVO USARE PER RICORDARMI LA SCADENZA DEI BONUS?
-
@emilio54 benvenuto Emilio, leggi il regolamento che è vietato scrivere in maiusc https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate sono nuovo non so come funziona
-
non nemmeno dove scrivere ancora
-
ciao a tutti ho deciso anche io di provare ninjabet
-
@emilio54 prenditi del tempo per leggere tutte le guide iniziali e basta cliccare su rispondi qui nel forum per interagire senza usarlo a mo di chat...
-
Da oggi Premium anche io; gioco da sola e senza alcun problema, per ora ho completato le benvenuto con profitto, da sola e senza fare cavolate. Confido nel vostro aiuto se mi servirà e sono pronta a buttarmi nel mondo MB buona fortuna a tutti!!!!!!
-
buonasera a tutti,non ho capito bene il meccanismo avendoci dato una sola lettura,spero che leggendovi ne verrò a capo,grazie a tutti
-
Ciao a tutti sono nuovo, spero di riuscire a guadagnare qualcosina insieme a voi
-
@daninja ricordo che eri entrata poco tempo fa, fa piacere leggere che te la stai cavando alla grande
-
@gaetano18 ciao Gaetano,
fai prima delle simulazioni da solo in questi giorni che è festa e che ci sono delle partite, vedrai che seguendo con calma ogni guida ti risulterà tutto chiaro
Al limite chiedi, troverai sempre qualcuno disposto a spiegarti cosa non hai compreso
-
@fujitora ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti sono nuovo, spero di riuscire a guadagnare qualcosina insieme a voi
Poco ma sicuro, si riesce a guadagnare, lo certificano gli utenti nuovi che hanno scritto sopra di te. In bocca al lupo, siamo tutti pronti a dare una mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet