Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ragazzi, non avevo visto il post di benvenuto e mi presento ora! speriamo di vincere tutti assieme!!
-
@peppe03 benvenuto, ti divertirai! (chi è che non si diverte facendo soldi senza faticare?)
-
@linux77 fidati, frutta. Costanza e pazienza, soprattutto nelle prime settimane. Poi diventerà tutto automatico. (parola di uno che ha quintuplicato il suo investimento in 10 mesi)
-
@cicciobello sena faticare non direi ... vuoi mettere il tunnel carpale ?? poi ti devo dire che la tua immagine del profile è davvero inquietante. in confronto la mia sembra una favola !!
-
@sauron e quelli che lavorano al computer che devono fa, se la devono amputare la mano? comunque grazie per il complimento ahhahhah
-
@cicciobello Grazie,ci provero' anche se di scommesse ne so ben poco.
-
@linux77 qui c'è gente che non aveva idea neanche di quanto durassero le partite. Vai tranquillo, non serve
-
@cicciobello infatti io sono uno di quelli .... tra lavoro e MB, a breve rimarrò senza mani ....
-
Ciao, qualcuno degli amministratori mi spiega perché non avete confermato/validato il mio documento dopo che anche sono diventato premium?? Vi spiego, vorrei poter prelevare una parte dell'importo, e mi è stato negato per il motivo di cui prima. Mi date così il modo di poterVi inviare anche in altro modo i documenti per proseguire alla mia richiesta, grazie.
-
@filos07 Cosa?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Il sito mi dice che per poter prelevare devo attendere che il mio documento venga confermato, volevo sapere come mai, e/o se posso aiutarVi in qualche modo, grazie
-
@filos07 Si ma di che sito parli? Non puoi prelevare da ninjabet ovviamente
-
@darth-vadersi da ninja bet
-
@darth-vader
si da ninja bet -
@filos07 Mi sa che non hai ben chiaro il tutto
Ninjabet ti offre un servizio, e si fa pagare un abbonamento (i 15 euro al mese) ma tu non puoi prelevare/depositare nulla da ninjabet, tantomeno devi inviare un documento (a chi? come?)
Il documento devi inviarlo ai vari book (betfair, sisal ecc.) su cui ti registri e su cui depositerai/preleverai denaro di volta in voltaPiù chiaro ora?
-
@darth-vader
si, scusa ma mi sono espresso male. Sul sito betfair mi chiede la verifica della mia identità. E pertanto, fino a che non viene confermata non posso prelevare. Volevo sapere se potevo inviare copia del documento anche via mail o wath'sapp. Grazie. -
@filos07 scrivi alla chat e dovrebbero approvartelo loro
-
grazie ancora
-
Una curiosità ,dopo quanto tempo ritirate la vincita bonus di benvenuto sui vari bookmakers?
-
@tuttoinuno2018 quando ne hai bisogno prelevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet