Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@gabrieca88 benvenuto. inizia dalla guida 1 e non potrai sbagliare tutti i passaggi sono spiegati in dettaglio
-
@gabrieca88 sì, piazzi una puntata con il bonus e ti copri bancando su betfair. comunque dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@claudio-ninjabet sicuro sarà femmina ed alcuni meccanismi non proprio nelle nostre corde io ho guardato la guida 1 ma non ho capito quasi nemmeno da dove iniziare. Non vorrei ancora pagare l'abbonamento perché prima vorrei capire se sono in grado e se riesco almeno a pagare il mese. l'unica cosa che ho capito che dovevo registrarmi e quello l'ho fatto.. ma dopo di che... buio totale.
-
@blinoo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@claudio-ninjabet sicuro sarà femmina ed alcuni meccanismi non proprio nelle nostre corde io ho guardato la guida 1 ma non ho capito quasi nemmeno da dove iniziare. Non vorrei ancora pagare l'abbonamento perché prima vorrei capire se sono in grado e se riesco almeno a pagare il mese. l'unica cosa che ho capito che dovevo registrarmi e quello l'ho fatto.. ma dopo di che... buio totale.
ti assicuro che ci sono maschi che sono peggio ad ogni modo, come in tutte le cose, bisogna leggere, studiare e capire.
-
@blinoo auto-sessismo? Tutti sono in grado di farlo, basta un po' di impegno e volontà
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, da oggi...ops ieri per l'esattezza io sarei il pivellino del gruppo.
Ho scoperto il sito per caso ho letto qualcosina, mi sono documentato un pochino, ed ho deciso di far parte di questa famiglia. Non ci capisco nulla di calcio devo dirvelo prima quindi spero possiate aiutarmi -
@tenebra conoscere il calcio non serve praticamente a nulla
Per ogni domanda c'è il forum in cui troverai sempre qualcuno ad aiutarti -
Ciao a tutti sono nuova, volevo chiedere due cose che non mi sono chiare soprattutto betfair. io ho fatto la mia bancata su betfair e in teoria ho vinto ma mi sono stati accreditati solo i soldi responsabilita' e la vincita no, come mai? Bisogna aspettare tempo? O forse ho sbagliato io: io ho puntato su betstars e ho perso e ho bancato su betfair che ho vinto ma niente soldi. Chiedevo quando io banco su betfair devo solo mettere importo come da calcolatore, lasciare su rischio e scomettere, non devo far altro giusto?.
-
@munick68 non è corretto, devono accreditarti anche la vincita che hai "bancato" ma ti tolgono il 5% della commissione. Controlla su Betfair lo storico delle transazioni
-
@munick68 Ciao, se hai vinto su betfair ti viene restituita la responsabilità ma incassi anche la bancata al netto della commissione. Se hai dei dubbi, come consigliato da rollingstones, prova a visualizzare dalla tua area personale -> attività -> lo storico delle transazioni
-
Si ho guardato nello storico non trovo la giocata, forse ho sbagliato io e non ho bancato pero' mi ricordo che mi avevano preso importo responsabilita'. Io ora ho fatto altra bancata ma se guardo nelle scomesse non mi viene fuori, pero' il saldo e' meno responsabilita' e' giusto?
-
Ho dei dubbi su banca di betfair: io clicco su banca e mi viene schermata Banca, quota scomessa, puntata scomessa e poi pagamento o rischio io devo cliccare su rischio? Giusto? Poi sotto viene dettagli scomessa, scommesse abbinate, e queste due sono puntate mentre consolida e quota media non sono puntate e' giusto???? Ho dei dubbi su questo passaggio quando faccio banca. Se io guardo nelle mie scommesse non mi risulta nessuna scommessa ma il saldo e' meno importo responsabilita' e' tutto normale . Grazie mille a chi mi delucida essendo nuova non vorrei sbagliare ancora
-
@munick68 Ciao, è corretto quello che hai fatto. Trovi le scommesse andando dalla tua area personale -> attività -> lista scommesse exchange -> filtrando per scommesse abbinate. Se non le trovi lì può essere che le trovi su "scommesse non abbinate" ed in quel caso diccelo perchè è un problema (seppur risolvibile in pochi passaggi)
-
Perfetto grazie mille si ho trovato scommesse ove mi hai detto di andare in area personale.
-
Ragazzi ho appena acquistato il pacchetto premium, adesso inizia il vero divertimento
-
@gabrieca88 quelle scommesse vanno fatte in Multiple e qui trovi la guida: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@gabrieca88 se vince la prima partita banchi la successiva, altrimenti hai subito i guadagni su betfair. comunque quando diventi premium avrai accesso alla guida che è spiegata bene
-
@gabrieca88 In una multipla le partite le punti tutte nello stesso istante, e la quota totale è il prodotto delle quote. Per bancare usi il multiplicatore e banchi "a step", nel senso seguente
- punti la multipla
- banchi la prima partita
- se la prima partita perde ti fermi e hai i guadagni sull'exchange
- se la prima partita vince banchi la seconda
- se la seconda puntata vince....
e continui così
-
@gabrieca88 Da Paypal, per una modica commissione, puoi spostare sulla postepay collegata. A quel punto prelevi come preleveresti per la tua postepay.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet