Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lilieth @Call1795 @meineengel Benvenuti! Cioè, è un benvenuto mio amichevole non giocatevelo!! chebruttabattuta
-
@rollingstones guarda, ora come ora sto cercando di fare tutto alla meglio, più che altro mi gioco il sonno visto che sono teso come un pioppo :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
grazie del benvenuto! -
Buonasera, sono Daniele ho 40 anni e grazie a voi ho cominciato a guadagnare i miei primi soldi con le scommesse, non ho mai scommesso una partita in vita mia, ho giocato pochi euro su qualche sito di poker tra cui pokerstars (quindi niente bonus di benvenuto )
Grazie mille per il fantastico servizio che offrite -
@crazycall78 puoi fare lo stesso betstars, basta che non hai piazzato scommesse sportive ma solo poker. Ti basta accedere a betstars con le tue vecchie credenziali e seguire la guida, riceverai comunque il bonus
-
@davide ottimo, pensavo non funzionasse il benvenuto.... sei stato gentilissimo, io lo avevo già messo nei bonus conclusi ora son più contento
-
@davide ma anche se mi sono registrato prima della data? Mi sono iscritto 5 anni fa circa
-
@crazycall78 sì, a prescindere da quando sei iscritto
-
Ciao a tutti sono Alessandro e sono nuovo! Sto facendo i primi metodi ma sto riscontrando problemi con la verifica dei conti. Betfair me lo hanno verificato,mentre Sisal e Better non mi rispondono proprio via email. E' normale che magari ci mettano tanti giorni a verificarmi il conto?
-
@ale4forzaroma Ciao, in genere impiegano circa 72 ore per convalidare il conto. Se dopo tale periodo ancora risulti non convalidato, prova a contattarli via chat
-
@ale4forzaroma welcome e Sisal sono pigri, mandato il documento qualche giorno fa e ho provato a contattarli in chat, "sono troppo occupati".
-
ciao, ho un dubbio sull' offerta settimanale: " Better - scommetti 25€ ricevi 5€.
Sull' offerta c'è scritto "Registrati prima 28/11/2017. " ma registrati dove ? su better ? su ninja bet ? -
@matchedkevv si fa solo riferimento alla registrazione del sito di scommesse. Dato che tu devi registrarti ora, dovrai seguire l'altra guida, quella quella "scommetti 50 ricevi 10€"
-
Ciao. Mi sono iscritto grazie al consiglio di un amico. Spero di riuscire a guadagnare qualcosa nel tempo libero
-
@anonymous ciao scusa una domanda ma la prima parte del bonus su skybet entro quanto si accredita?
-
@vitninja85 entro 72h dalla prima scommessa
-
Ciao a tutti mi sono iscritto qualche giorno fa e sto cercando di capire meglio il vostro sistema .
Pero' volevo chiedervi quale sia il miglio sistema di Deposito ed anche per Ricevere soldi nei siti di scommesse? Avendo una prepagata mi conviene abbinarla a PayPal con tutti i siti di scommesse oppure inserisco direttamente la mia scheda prepagata che tra l'latro ha anche l'IBAN ? Grazie in anticipo. -
@tuttoinuno2018 con payapl ti accreditano i pagamenti più velocemente della prepagata, che comunque utilizzerai per alcuni siti che non accettano paypal.
-
@scommessegm ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@tuttoinuno2018 con payapl ti accreditano i pagamenti più velocemente della prepagata, che comunque utilizzerai per alcuni siti che non accettano paypal.
Grazie per il tuo suggerimento .... ma il problema non ho capito perche' la mia prepagata non viene accettata da PayPal mi rifiutano la transazione , ho una prepgata HYPE.
-
@tuttoinuno2018 allora prova a contattare direttamente paypal e senti cosa ti dicono perchè io uso una postepay ma credo siano simili
-
@scommessegm ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@tuttoinuno2018 allora prova a contattare direttamente paypal e senti cosa ti dicono perchè io uso una postepay ma credo siano simili
stavo pensando di collegarla direttamente con l'IBAN data che ne e' provvista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet