Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@calobeni Ciao, è un problema tecnico, inviaci una mail ad info@ninjabet.it e risolviamo il prima possibile
-
-
Salve, inizio questa avventura con voi pieno di emozione per i feedback letti.
Ho una domanda prima di partire.
Fino a un po' di tempo fa ero iscritto a parecchi book, ma essendo passati per la maggior parte 36 mesi, mi sono arrivate parecchie mail di chiusura conto.
Pensavo di poter, a questo punto, riaprire i vari conti in questione per riottenere i bonus di benvenuto, ma dopo aver inviato per scrupolo a bet365 una mail per avere conferma di ciò, mi è stato invece risposto che avrei si dovuto riaprire il conto, ma non avrei più potuto ottenere nessun bonus di benvenuto in quanto ogni persona ne ha diritto solo ad uno in totale.
Eppure in alcune discussioni su questo sito mi sembrava di aver letto che, specialmente dopo molto tempo dalla chiusura, era possibile riaprire un conto per risfruttarne il bonus di benvenuto.
Cosa mi consigliate di fare, intestare magari il nuovo conto a un parente?
Se dovessi riaprire a nome mio, mi negherebbero il bonus di benvenuto, o magari me lo accrediterebbero per poi congelarmi il conto?
Attendendo gentilmente una risposta, vi ringrazio fin da ora.
Buone scommesse!! -
@carson-wentz TI confermiamo che i bonus sono unici per persona, se ti sei già iscritto una volta non potrai sfruttarli, ma potrai sfruttare comunque le numerose offerte di benvenuto ed esclusive
Sconsigliamo qualsiasi tipo di multiaccount, è vietato e può portare alla revoca di tutti i bonus e alle limitazioni o blocchi temporanei dei conti, per cui non diamo ulteriori consigli in merito a questi argomenti (chiusure e riaperture/multiaccount) -
Capisco, però riaprire un conto da zero, e con altro nominativo, ad esempio su bet365, può essere considerato multiaccount, dato che il mio vecchio account non esiste comunque più?
-
@carson-wentz Nel tuo caso specifico la cosa migliore è contattare direttamente loro, e spiegare la situazione per mail, dimostrando la propria buona fede nella richiesta di apertura del conto. Tuttavia il rischio concreto del ghiacciamento del nuovo conto esiste, come ti ha detto @Davide.
-
@passenger ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@carson-wentz Nel tuo caso specifico la cosa migliore è contattare direttamente loro, e spiegare la situazione per mail, dimostrando la propria buona fede nella richiesta di apertura del conto. Tuttavia il rischio concreto del ghiacciamento del nuovo conto esiste, come ti ha detto @Davide.
Perfetto, farò così, gentilissimi.
-
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Stefano, ho 31 anni ed ho iniziato oggi per curiosita' per vedere, probabilmente come altri, di racimolare qualcosa vista la situazione familiare ( senza lavoro, famiglia, un bambino ed un'altro in arrivo ). Per ora ho fatto le prime benvenuto fino alla prima scommessa di 50euro su william hill, vediamo come procede. -
Ed eccomi qua, mi sono iscritto e come primo passo comincio a leggermi un po' di cose e nei prossimi giorni vedo di fare le prime puntate. Leggerò le guide e spero di avere una mano, i tempi sono duri e avendo molto tempo a disposizione davanti ad un computer spero di raggrenellare una modesta sommetta.
-
Ciao a tutti e ben trovati.
Sono utente primium. Fino a ieri accesso eseguito correttamente. Stamane, accedo e mi dice che non sono premium.
Ho scritto all'assistenza ma ancora non ho avuto risposte.
Vi è mai successo ? -
@pandan se hai scritto una mail all'assistenza attendo un nostro riscontro, risolveremo il problema il prima possibile
-
@Davide ho una domanda: per completare la prima offerta bisogna registrarsi a better e betfair. Ma iscrivendosi così senza far caso al deposito da metterci non si rischia di bruciarsi un bonus benvenuto? Perché nella guida non dice niente a proposito
-
@kerser Nella guida di better viene detto di depositare e scommettere 10€, quindi devi depositare 10€. Su betfair depositi solo quanto ti serve per comprire la responsabilità , è diversa per ciascuna scommessa in base alle quote, e ti viene indicata dal calcolatore
-
@Davide perciò l'unico bonus benvenuto di better è di 10€ e non ce ne è uno su betfair?
-
@kerser su betfair c'è il bonus di benvenuto dedicato agli utenti di ninjabet, ma non c'è una guida, se ti seri registrato dal link nella guida 2. Riceverai un bonus se avrai delle perdite, ma per i nuovi utenti consigliamo di continuare ad imparare con le guide di better e sisal.
-
@Davide non ho capito bene: mi iscrivo su better e metto 10€ per ricevere 10€ bonus (o se carico di più posso ricevere più bonus benvenuto?) e su betfair ok la guida dice di caricare solo per bancare, ma se c'è un bonus benvenuto non conviene ricaricare più soldi di quelli che servono per bancare e prendersi un bonus anche lì?
-
Salve mi sn iscritto da due giorni e vorrei inizare a guadagnare qualcosina solo che il mio bidjet attuale é di 50 euro potrei iniziare ugualmente? E cosa dovrei fare per primo?
-
@kerser Non ricevi più bonus, devi seguire alla lettera le istruzioni, se c'è scritto di depositare 10€ e scommettere 10€, devi depositare 10€ e scommettere 10€
Ti ripeto che il bonus di benvenuto di betfair non lo devi considerare ora, e non dipende da quanto depositi.Per completezza, ti riporto in cosa consiste: Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.Capirai che non ha senso ragionarci ora se devi ancora scommettere su better e sisal.
-
@davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@pandan se hai scritto una mail all'assistenza attendo un nostro riscontro, risolveremo il problema il prima possibile
Ma che tempi ci sono nella gestione delle mail ?
-
@pandan i tempi che servono al reparto tecnico per controllare e risolvere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet