Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao aa tutti.
Visto che ho un po' di tempo in questi giorni, ho pensato di provare a vincere qui, invece di partecipare (e perdere) soltanto...
Spero di comunicarvi presto i miei guadagni... -
Salve a tutti i Ninja! Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti gli amministratori per aver creato questa SERIA e REALE opportunità di guadagno online. Prima di referenziare il portale di NinjaBet ho atteso i risultati che essa stessa si prefissa per tutti i clienti di buona volontà. E dopo 23 giorni esatti di attività, guide precise ed illustrate alla perfezione, amministratori più che disponibili e soprattutto pazienti e pronti a soddisfare le innumerevoli esigenze e domande dei babyninja, VI COMUNICO CHE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO E PRONTO A DIVENTARE UN NINJA ESPERTO!!! Ho utilizzato i guadagni per la mia retta universitaria. Non potevate regalarmi una soddisfazione migliore.... GRAZIE A TUTTI!!!
-
Domanda leggermente off topic: esistono messaggi privati in questo forum o sono io che non sono capace di trovarli?
-
@kaypacha Ciao, non esistono messaggi privati, perchè preferiamo che tutte le comunicazioni tra gli utenti rimangano in chiaro e fruibili per tutti
-
@davide ok ti ringrazio.
-
Ciao a tutti, ho scoperto ninja bet su una pagina facebook e ovviamente all'inizio ero super scettico, poi però informandomi meglio ho capito che poteva essere realmente un opportunità di guadagno.
Oggi inizia ufficialmente la mia "carriera" su ninja bet, per ora ho fatto le prime due offerte di benvenuto di better e sisal, sperando di non aver sbagliato niente -
Ciao sono Andrea, tifoso dell'Inter da sempre ma qui tiferò solo per i Bonus :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@andyprof benvenuto Andrea :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ciao a tutti. Io ho iniziato da poco e e ho un dubbio sulle benvenuto: su -Mercato - Benvenuto- ne ho trovato alcune, better, sisal, william hill ecc, ma nella sezione Discussioni Benvenuto ne ho trovato tantissime altre. Come faccio a sapere se sono attive? perchè ho anche trovato le guide, ma non capisco il perchè non siano tutte assieme nella sezione -Mercato-Benvenuto. e questo mi ha fatto venire il dubbio. grazie
-
@naigolsmith Sul forum troverai anche le discussioni di offerte non più attive, devi fare riferimento solo a quelle che trovi caricare sul sito (scorri la pagina fino in fondo). Per ciascuna guida, troverai il link alla discussione specifica che porta al forum
-
@davide quindi mi consigli di aspettare le benvenuto di altri book? per ora ce ne sono 7.
-
@naigolsmith Ciao, non capisco bene la domanda: nella sezione benvenuto trovi le guide AGGIORNATE alla data odierna per i vari book. Se non le hai già completate puoi seguirle e guadagnare, facendo fede alla discussione riportata in fondo alle guide.
Se vuoi aspettare nuove benvenuto puoi farlo, consapevole che non è detto che arrivino o che siano più convenienti delle precedenti
-
@passenger si forse mi sono espresso male. ho notato che nelle guide dopo circa 7 benvenuto si inizia con il rollover. essendo alle prime armi pensavo di poter fare le benvenuto di altri book, e non direttamente rollover. ad esempio bet365, gioco digitale ecc che non hanno benvenuto nelle guide.
quindi la domanda era: possibile che non ci sia la benvenuto es: bet365 e debba fare direttamnte rollover?
chiedo perchè ancora non mi so orientare bene
-
Fai benissimo a chiedere @naigolsmith, siamo qui per questo! Sì. è possibile: ogni book ha una sua propria benvenuto (qualcuno offre più di un'offerta, magari una per mobile ed una per pc, o divisa in più fasi, ma in generale una sola offerta di benvenuto). Quindi non tutti offrono la più semplice scommetti/ricevi: come giustamente noti altri offrono benvenuto a rollover, o a multipla, o rimborso, o mix di questi.
Non preoccuparti se non ti sai orientare bene: leggi sempre le guide e dopo averle capite seguile passo passo, non puoi sbagliare. Per qualsiasi dubbio guarda nella discussione dedicata (trovi il link in fondo ad ogni guida), lì troverai le informazioni che cerchi (o potrai chiedere aiuto, se dopo la ricerca non avrai trovato la risposta della quale avevi bisogno).
-
ecco quello che non capivo: la benvenuto non è sempre scommetti/ricevi. ed è per quello che cercavo nelle discussioni altre di questo genere prima di iniziare le rollover. grazie @passenger mi è chiaro ora
-
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sto inserendo adesso in questo mondo di matched betting.
Vedo che la community è molto attiva e si collabora molto.
Avrei un quesito: anche mia moglie sarebbe interessata a questa opportunità e mi chiedevo se ci fossero delle restrizioni nel caso usassimo lo stesso computer.
Qualche anno fa giocavo a poker online e ricordo che c'era qualche problema se si avevano diversi account dallo stesso pc e dallo stesso IP.
Eventualmente come si può fare? Computer diversi con IP diversi? -
@noelga se fate parte dello stesso nucleo familiare purtroppo non c'è la possibilità, perchè le promozioni sono sfruttabili per una persona per nucleo familiare, IP e indirizzo di residenza
-
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritto a Ninjabet (a breve farò l'abbonamento, ora sto completando i passaggi gratuiti) e ho qualche domanda:
-mi sono iscritto a Betfair senza nessun deposito come diceva la guida, è meglio se poi faccio un deposito consistente per ricevere un maggiore bonus di benvenuto?
-sono già iscritto a Sisal da parecchi mesi quindi non ho più il bonus benvenuto, devo saltare questa parte nella guida iniziale?
Ho un budget di circa 150, cosa mi consigliate come prime mosse?
Grazie e a tutti e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa -
- su betfair devi comunque depositare per bancare le scommesse. il bonus benvenuto di betfair è calcolato sulle perdite nette di ogni settimana, quindi non è relativo al primo deposito
- sì, salta quella guida e procedi con le successive
- 150€ di budget vanno bene e puoi procedere con altre benvenuto, ad esempio William Hill o SportPesa
-
Grazie mille per la tua pronta risposta!
E' molto bella questa community dove le persone ti aiutano a muovere i primi passi!
Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet