Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Anonymous immaginavo, ma perché ce l'avete tutti con eurobet? ahah
-
@kerser perchè tende a limitare facilmente i conti gioco purtroppo. leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/2205
-
perciò è meglio evitare di giocarci?
-
@kerser se fatto in modo accurato ci si riesce, leggi le testimonianze degli altri utenti
-
Ciao sono Daniela e...non capisco un cavolo dei siti di scommesse, ma mi piace ninjabet da morire e voglio provare assolutamente il sistema. Spiegatemi che vuol dire(in fase di registrazione su Better..)l'autoesclusione ....un giorno, una sett. ecc....e' facoltativo ma devo scegliere. Che metto e a che serve?
-
@didy27 non devi inserire l'autoesclusione. È un metodo irrevocabile in cui alcuni giocatori con problemi di gioco d'azzardo (ludopatia, malattia del gioco) per proteggersi si autoescludono dal sito per un tempo predeterminato, e dato che facilmente cambierebbero idea, nessuno può annullare tale decisione una volta presa, è necessario per forza aspettare il tempo prefissato e non puoi più scommettere o depositare su quel sito nel frattempo.
-
@Didy27 non lo attivare, io volevo chiudere l'account su betstars e ho messo l'autoesclusione per 6 mesi e sono rimasto fregato
-
Grazie ragazzi Spero solo di riuscire a concludere l'iscrizione senza che il sito mi spinga a rispondere per forza...
-
Ciao a tutti, finalmente next week arriva notebook nuovo e si comincia. Intanto qualche dubbio sparso. Sono già registrato su Sisal, come mi devo comportare con l'offerta gratuita che la comprende? Quanto tempo portano via le iscrizioni a tutti i siti? Ovvero, sono automatiche o ci sono problemi di caricamento documenti e tempi di verifica?
Grazie mille Buona giornata -
@dex in genere i siti si comportano allo stesso modo per le iscrizioni e la convalida dei documenti impiega 24-72h in media.
Se sei già registrato a Sisal non potrai sfruttare il Bonus Benvenuto per cui procedi con la guida successiva -
@anonymous grazie mille!
-
Ciao a tutti bella community
-
Ciao aa tutti.
Visto che ho un po' di tempo in questi giorni, ho pensato di provare a vincere qui, invece di partecipare (e perdere) soltanto...
Spero di comunicarvi presto i miei guadagni... -
Salve a tutti i Ninja! Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti gli amministratori per aver creato questa SERIA e REALE opportunità di guadagno online. Prima di referenziare il portale di NinjaBet ho atteso i risultati che essa stessa si prefissa per tutti i clienti di buona volontà. E dopo 23 giorni esatti di attività, guide precise ed illustrate alla perfezione, amministratori più che disponibili e soprattutto pazienti e pronti a soddisfare le innumerevoli esigenze e domande dei babyninja, VI COMUNICO CHE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO E PRONTO A DIVENTARE UN NINJA ESPERTO!!! Ho utilizzato i guadagni per la mia retta universitaria. Non potevate regalarmi una soddisfazione migliore.... GRAZIE A TUTTI!!!
-
Domanda leggermente off topic: esistono messaggi privati in questo forum o sono io che non sono capace di trovarli?
-
@kaypacha Ciao, non esistono messaggi privati, perchè preferiamo che tutte le comunicazioni tra gli utenti rimangano in chiaro e fruibili per tutti
-
@davide ok ti ringrazio.
-
Ciao a tutti, ho scoperto ninja bet su una pagina facebook e ovviamente all'inizio ero super scettico, poi però informandomi meglio ho capito che poteva essere realmente un opportunità di guadagno.
Oggi inizia ufficialmente la mia "carriera" su ninja bet, per ora ho fatto le prime due offerte di benvenuto di better e sisal, sperando di non aver sbagliato niente -
Ciao sono Andrea, tifoso dell'Inter da sempre ma qui tiferò solo per i Bonus :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@andyprof benvenuto Andrea :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet