Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@kerser Ciao e benvenuto, nel tuo caso no, devi avere solo 1.70. Ti serve solo l'importo di responsabilità, l'importo da bancare è quello che riceverai se la scommessa sarà vinta su betfair
-
Grazie! La parte che non ho capito è perché se mi dice di bancare 10.36€ poi mi segna come possibile vincita della bancata 9.84€! (se ti è di aiuto parlo di Bayern Monaco con calcolatore better)
E poi un'altra domanda: il funzionamento di tutto questo sistema in pratica è quello di convertire i bonus (sia di benvenuto, più redditizzi, che ricorrenti) in soldi prelevabili e successivamente trasformare i soldi depositati per avere il bonus in soldi prelevabili riducendo al minimo le perdite giusto? -
@kerser Perchè betfair sottrai il 5% degli importi vinti come commissione, quindi tu bancherai 10,36, ma riceverai il 95% di quella vincita effettiva.
Il tuo ragionamento è corretto -
Questo post è eliminato! -
Grazie mille e buona giornata!
-
Scusate, quanto è necessario caricare sulla Postepay per iniziare discretamente?
Grazie -
@dex Ciao, per la parte gratuita bastano 40-50€, se farai premium consigliamo almeno 200-250€ di budget
-
@davide grazie grazie!
-
Ciao a tutti! Sono pratico di surebet e in passato le ho usate per sfruttare alcuni bonus di benvenuto ma non ho mai pensato ad un uso sistematico perché non adeguatamente attrezzato. Ho capito subito il vostro potenziale (conosco Betfair) e appena completati i primi passi come da guida attiverò il premium.
Devo completare la registrazione a Better: per caso suggerite un codice promozione o registro con il bonus 10+10 al mese e basta?
Grazie! -
@aldebaran014 registrati con il bonus indicato nella guida senza inserire altri codici
-
Obbedisco!
-
Ciao, sono nuovo ma ho già una certa esperienza nel mangiare i bonus ahah
Facevo già quello che fate voi ma il vostro sito ha qualcosa che gli altri non hanno: le oddsapi di tutti i siti aams. Ho usato spesso siti non italiani e questo comportava che o non c'era il book di mio interesse oppure che le quote del comparatore erano diverse (tra bet365.com e bet365.it a volte cambiano per esempio).
Una cosa sola non capisco, perché sia con il punta-banca sia con il punta-punta avete solo risultati con 2 legs (gg-ng , over-under , 1 - x2)?
Penso sia molto più vantaggioso inserire anche a 3 e per esempio giocare 1x2 su 3 siti dove dobbiamo pulire il bonus e quindi giocando al 95%(per esempio) su 3 siti contemporaneamente abbasso di molto le perdite. Piuttosto che fare 2 da 95%.
Io ho sempre fatto così ed è sicuramente la soluzione migliore, voi avete già le api quindi implementare 3 legs non credo sia difficile.
Grazie e ci becchiamo nella comunity -
@bookienemy Ciao, stiamo continuamente migliorando l'oddsmatcher e il dutcher per inserire altri mercati
-
@Anonymous scrivo a te perché vedo che sei online, avete mai calcolato quante ore all'incirca ci vogliono per completare tutte le benvenuto in un mese? (es: in un 1 mese, due ore al giorno etc) E per completarle tutte secondo te si può anche iniziare con un budget limitato e usare i soldi di quelle già completate per quelle dopo o questo processo rallenterebbe molto il tutto?
-
@kerser non c'è una tempistica precisa e non c'è nessuna fretta comunque sì, puoi ovviamente utilizza i guadagni delle precedenti per fare le successive
-
@Anonymous immaginavo, ma perché ce l'avete tutti con eurobet? ahah
-
@kerser perchè tende a limitare facilmente i conti gioco purtroppo. leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/2205
-
perciò è meglio evitare di giocarci?
-
@kerser se fatto in modo accurato ci si riesce, leggi le testimonianze degli altri utenti
-
Ciao sono Daniela e...non capisco un cavolo dei siti di scommesse, ma mi piace ninjabet da morire e voglio provare assolutamente il sistema. Spiegatemi che vuol dire(in fase di registrazione su Better..)l'autoesclusione ....un giorno, una sett. ecc....e' facoltativo ma devo scegliere. Che metto e a che serve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet