Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!!! sono alessandro e spero di riuscire a guadagnare qualche soldino in più a fine mese. Sono molto fiducioso.
-
@davide già .... c'è il mondiale ... peccato che i book non metteranno nessun bonus riguardo la nostra amata Nazionale anche perchè, pur non partecipando al torneo, se la dessero per vincente con un bel bonus noi ci avremmo guadagnato a prescindere
-
@davide scusami se ti disturbo: ho fatto la giocata del secondo bonus Sisal/Betfair. Su Sisal è andato tutto bene, secondo le istruzioni, invece su Betfair quando ho confermato la scommessa mi sono venute due abbinate, più o meno per la stessa cifra totale di responsabilità , 10,26 Euro circa. Può succedere automaticamente oppure ho fatto qualche errore? Partita Dumbarton-Morton del 20/2 alle 20.45. Grazie
-
@isella53 può succedere, significa che la tua scommessa è stata accettata in parte da un giocatore, in parte da un altro. L'importante è che la somma corrisponda e che siano tutte e due abbinate. Se clicchi su "consolida" te le mostrerà aggregate"
-
Ciao a tutti. Ho scoperto da pochi giorni Ninjabet e, considerato il bisogno di money che ho (assegno di mantenimento per due figlie ), direi che è una grande occasione per tirare un po' il fiato.
Ho domande un pochino sparse per iniziare bene l'avventura.
Posto un impegno di circa un'ora al giorno, quanto può essere, a grandi linee il ricavo mensile?
Mi basta aprire conto PayPal o devo anche collegare una postepay?
Scusate sono le prime che mi vengono in mente.
Graziea tutti e buona giornata -
@dex Ciao, all'inizio andrai un po' lentamente ed è possibile che impiegherai anche più di un oretta per capire i primi meccanismi, ma poi andrai sempre più spedito i guadagni dipendono appunto da quante offerte riuscirai a completare durante il mese, puoi trovare qui le testimonianze dei nostri utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
Ti servirà almeno una postepay verificata e con saldo all'interno, se la collegherai a paypal sarà più facile e pratico depositare e prelevare dai siti che accettano paypal (quasi tutti)
-
@davide Grazie mille!
Quindi come prima cosa attivo una Postepay e la collego a PayPal.
Dopodiché inizio a leggere e procedo step by step, e per dubbi vari mi rivolgo qui.
Speriamo bene... -
@dex sì, ricordati di verificare la carta su paypal una volta collegata su paypal troverai comunque tutte le informazioni per farlo
-
Salve mi sono appena iscritto e ho una domanda un po' banale: se devo bancare su betfair giocando 10€ e mi segna una responsabilità di 1.70€ (esempio della guida), il mio credito deve essere di 11.70€ giusto?
-
O deve essere di solo 1.70€?
-
@kerser Ciao e benvenuto, nel tuo caso no, devi avere solo 1.70. Ti serve solo l'importo di responsabilità , l'importo da bancare è quello che riceverai se la scommessa sarà vinta su betfair
-
Grazie! La parte che non ho capito è perché se mi dice di bancare 10.36€ poi mi segna come possibile vincita della bancata 9.84€! (se ti è di aiuto parlo di Bayern Monaco con calcolatore better)
E poi un'altra domanda: il funzionamento di tutto questo sistema in pratica è quello di convertire i bonus (sia di benvenuto, più redditizzi, che ricorrenti) in soldi prelevabili e successivamente trasformare i soldi depositati per avere il bonus in soldi prelevabili riducendo al minimo le perdite giusto? -
@kerser Perchè betfair sottrai il 5% degli importi vinti come commissione, quindi tu bancherai 10,36, ma riceverai il 95% di quella vincita effettiva.
Il tuo ragionamento è corretto -
Questo post è eliminato! -
Grazie mille e buona giornata!
-
Scusate, quanto è necessario caricare sulla Postepay per iniziare discretamente?
Grazie -
@dex Ciao, per la parte gratuita bastano 40-50€, se farai premium consigliamo almeno 200-250€ di budget
-
@davide grazie grazie!
-
Ciao a tutti! Sono pratico di surebet e in passato le ho usate per sfruttare alcuni bonus di benvenuto ma non ho mai pensato ad un uso sistematico perché non adeguatamente attrezzato. Ho capito subito il vostro potenziale (conosco Betfair) e appena completati i primi passi come da guida attiverò il premium.
Devo completare la registrazione a Better: per caso suggerite un codice promozione o registro con il bonus 10+10 al mese e basta?
Grazie! -
@aldebaran014 registrati con il bonus indicato nella guida senza inserire altri codici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet