Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, che emozione!!! Ho fatto la prima offerta benvenuto Better e la compilazione mi sembra andata bene, ho sbagliato solo la quota su Betfair che dovevo cambiare a mano da 1.86 a 1.88 ed invece non l'ho fatto. Speriamo che non sia grave. La partita Fiorentina - Iuve sarà il 9/2, così me la prendo calma. A presto, vi farò sapere... (ho fatto le quattro giocate esattamente come nelle istruzioni, anche se non ho capito granché, ma va bene così)
-
se faccio punta e banca oggi per una partita tra qualche giorno e le quote e il rate nel frattempo cambiano?
-
@bad69 una volta che la scommessa è convalidata AAMS, non importa più se cambiano.
-
ragazzi ho notato che su sisal se se invitano amici ti accreditano dei sisal point. si possono convertire anche questi in bonus da usare per le scommesse?
-
-
Ciao a tutti ragassuoli, sono Luca e vi scrivo da Modena e riesco a postare qualcosa solo adesso per via dei molti impegni! Ho fatto già qualche benvenuto e tutto sembra procedere per il meglio! Grazie e a presto!!!
-
-
@claudio-ninjabet Scusate per non essermi presentato prima, mi chiamo Giovanni mi sono registrato da poco a ninjabet, il sito è molto ben strutturato e vedo che voi non lasciate mai soli nessuno, spero di essere accompagnato in questa avventura anche perchè questi soldini mi aiuterebbero parecchio. Ho iniziato i primi benvenuto tutto sommato ancora alla mia portata ma andando avanti penso proprio che mi dovrete spesso aiutare anche per non rischiare di fare cavolate. Vi ringrazio anticipatamente e un salutone a tutti.
-
Ciao a tutti, sono nuovissimo e sto provando ora a vincere i miei primi soldini. Restando in attesa della partita del 09\02\2018 dico un grazie a chi ci permette di arrotondare
ps: la mia prima cavolata con il cash out l'ho fatta hahah perdendo qualche centesimo dalle tasche, mai fare di fretta e sopratutto mai essere troppo curiosi nel cliccare qualcosa senza sapere.
Vi auguro una buona serata e ci sentiremo spesso -
Ciao .... un salutone a tutti i ninja
-
Ciao a tutti! Ho una domanda di logistica... Solo a me non è possibile cliccare "Completata" sulla lista delle offerte? Il tasto non fa niente, come non fa niente la tab "Disponibili" o "Complete". Grazie
-
@carciofo a parte che hai sbagliato topic, i tasti funzionano. c'è qualche piccolo problema tra disponibili e complete, ma se lo clicchi più volte funziona. se invece a te non fa niente, prova a cambiare browser.
-
Buonasera a tutti, vi ho conosciuti da poco e sto cercando di ambientarmi
-
Ciao ragazzi,
è una settimana che sono su ninjabet e già inizio a vedere i primi risultati,
grazie per ora,
ciao e buon BONUS a tutti -
ciao a tutti, non sapevo in quale sezione precisa scrivere perciò chiedo qui : ma dopo aver preso i bonus di benvenuto dei vari bookmakers, si possono prendere anche gli altri bonus ulteriori che ogni tanto offrono? sono questi i bouns ricorrenti?
-
@nutella sì esatto sono bonus che offrono a tutti (pubblicandoli sui loro siti) e che pubblichiamo con guida nella sezione "offerte ricorrenti" (solo se sono sfruttabili), oppure i bonus che ti arrivano via email, in maniera esclusiva (se non ricevi la mail non puoi usufruirne) e che potrai pubblicare sul forum (controllando se magari qualcuno non l'ha già pubblicata, è molto probabile )e chiedere supporto per quella specifica offerta
-
esatto @Davide mi riferivo proprio ai bonus che arrivano per email infatti ! Ad es. ho ricevuto queste 3 offerte da William Hill : 1) 20€ Bonus con Sport e Casinò! (del 2 febbraio) 2) 40€ Bonus con Sport e Casinò! (del 30 gennaio)
Sono sfruttabili? -
@nutella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ controlla se corrisponde ad uno dei bonus riportati qui, altrimenti scrivi in quella discussione riportando lo screen o i T&C (termini e condizioni) precisi dell'offerta. È importate perchè genericamente come li hai riportati non è possibile per noi sapere granchè (ci sono tantissime offerte che si asssomigliano tutte). Mi raccomando, usa quella discussione
-
ok grazie controllo ed eventualmente pubblico lì !
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet