Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@fusrodah se vuoi ricevere il bonus di Better devi scommettere i 50€ entro il 31 Gennaio. per Sisal invece dura 50 settimane dall'iscrizione
-
@Anonymous quindi anche se con sisal non ho fatto scommesse in queste settimane non mi viene tolto il bonus?
-
@fusrodah nella guida abbiamo scritto: Anche saltando delle settimane, non perdi il diritto sui bonus successivi.
-
@Anonymous Ok grazie.
-
salve ho ottenuto il bonus su betstars di 25 euro vincendo anche la scommessa,ma adesso che devo rigiocare il bonus come faccio? Come faccio ha giocare solo il bonus visto che è sommato nel mio conto?Forse giocando 25 euro su una scommessa avviene in automatico?Scusate ma sono nuovo...
-
@andrewmd1983 si è automatico
-
Ciao, mi chiamo Barbara e sono proprio speranzosa nelle potenzialità di Ninjabet, perchè anche se ho un lavoro, i soldi non bastano mai. Sono proprio alle prime armi e sono completamente digiuna di scommesse & co., spero di non fare cavolate grosse, ma con le vostre guide fin qui ha funzionato tutto bene. Ciao a tutti!
-
Ciao una domanda, ma nella fase di registrazione a Gioco Digitale che è in aggiornamento oltretutto, nelle istruzioni ti viene chiesto di depositare 10 euro ed ottenere le due trance di bonus ma nella schermata di registrazione del sito ti dice invece di depositare minimo 30 euro! Chi lo ha già fatto mi può dire che devo fare?
-
@dalyninjabet86 è in aggiornamento proprio per quello. Dovrai depositare 30 per aderire al nuovo bonus, ma cambiano anche le condizioni successive per lo sblocco. Se non vuoi rischiare, ti consiglio di aspettare la guida, non c'è fretta
-
Ok allora aspetto è meglio già mi è bastato con Betfair fare degli errori, grazie Davide!
-
Buon Giorno a tutti, è una settimana che opero con ninja,solo adesso ho capito come funziona il forum.....
-
salve ragazzi mi chiamo SILVIO e sono un nuovo iscritto,sto inserendo i dati per mandare i documenti a betfair ma mi chiede per la verifica di avere un proprio id,che significa
-
@silvio68 prova a contattare la loro assistenza via chat: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us
-
Hola!! mi sono iscritto a Ninja Bet da una settimana e devo dire che il risultato non è affatto male :)!!! ... Essendo novizio non sapevo dove chiedere, quindi approfitto... Su sisal ho già fatto anche la ricorrente, ma quello che mi interessava era il Bonus per l'apertura del conto in ricevitoria dice fino 50€, se apro un conto ti danno il bonus? sicuramente siete moooolto più informati voi, prima di perdere soldi...
-
Buongiorno a tutti! Stavo leggendo un po' i commenti e vorrei iniziare, sono amante del calcio e ho già scommesso in ricevitorie, online per me è la prima volta, ma prima di iniziare c'è un modo per simulare giocate? In poche parole volevo sapere se c'è un modo per simulare il tutto, perché ancora non ho capito molto nonostante voi spiegate in maniera molto dettagliata e precisa
-
@antony non puoi aprire più di un conto a tuo nome, è vietato da tutti i siti (come usare i dati altrui per mascherare la cosa) e rischi la limitazione dei conto che hai già e la revoca dei bonus
-
@bianko91 puoi simulare il tutto non registrandoti al sito (oppure facendo le operazioni senza aver fatto l'accesso). Tutti i siti mettono le quote in chiaro, per cui l'iter di cercare le partite, selezionarle e metterle nella schedina lo puoi simulare così. Ovviamente dal punto in cui dovresti scommettere davvero avrai bisogno di depositare soldi tuoi e farlo
-
Ciao ragazzi, sono un studente universitario ed ho scoperta ninjabet grazie a dei colleghi che me ne hanno parlato bene. Spero di riuscire ad entrare nel mondo del match betting il più presto possibile!! ciaoooo
-
Ciao ragazzi. Mi sono iscritto circa quattro mesi fa su ninjabet e solo oggi ho deciso di postare il primo messaggio. Io ho iniziato circa 10 anni fa a fare machnettig con i book .com. ai tempi era come portare via le caramelle ai bambini. Non chiedevano neanche i doc per il prelievo.poi e uscita la legge dell' Amms e la pacchia è finita. I primi tempi sui book.it davano dei bonus da far ridere e io ho lasciato perdere il machbetting in Italia. Ultimamente per caso ho trovato questo sito che parlava del machbetting italiano e mi si è accesa una lampadina. Adesso mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi anche se si guadagna molto meno di un tempo. Volevo dare solo alcuni consigli ai nuovi ninja. Se volete fare machnettig senza problemi vi dovete attrezzare bene. Usate almeno tre browser. Uno per ninjabet e navigazione. Uno per book non ostici e uno per book ostici. Tipo eurobet e betclic. Oggigiorno i book si sono raffinati per scoprire chi fa machbetting o multiaccount. I cookie che vi mettono nel pc possono tracciare tutta la vostra cronologia. Sono in grado di leggere il vostro mac address. Non istallate app di nessuntipo su pc e su smartphone. Non fate assolutamente multiaccount se non lo sapete fare. A ragione lo staff di ninjabet lo sconsiglia caldamente. Tutti quelli che hanno avuto il conto sospeso o bloccato dai book con richiesta di infiniti doc. E perché hanno tentato di fare multi account senza le dovute precauzioni anche se dicono di no. Se farete queste cose vedrete che fino a quando i book continueranno ad elargire bonus. Guadagnerete sempre.
-
Caio sono Francesco......nuovo.....spero non sia solo un sogno.......volevo chiedere se dopo,si può disdire abbonamento e come? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet