Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ok,grazie sono riuscito ad accedere al sito,ho provato ad effettuare la ricarica di 10 euro con paypal ma non mi accetta il pagamento dicendomi che l'operazione non e' andata a buon fine...non capisco il perche'
-
@andrewmd1983 probabilmente la carta collegata al tuo conto paypal non è verificata e per farlo ti basta accedere a Paypal, cliccare sulle carte collegate e avviare il processo di verifica
-
@passenger In cosa consiste l antigubbing?
-
@alessandropulos leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida14 è spiegato bene bene
-
@anonymous Non credo visto che ho appena caricato su betfair con lo stesso metodo
-
@andrewmd1983 non c'entra, Sisal fa questo controllo in più e se la carta non è collegata correttamente ti uscirà sempre quell'errore
-
Ok allora verifico..grazie
-
@anonymous Ciao, non sono molto pratico del forum ed ho pensato di scrivere qua. Ho avuto una particolare offerta di benvenuto più ghiotta da Sisal, e vorrei parlarne, ci sta qualche sezione dedicata dove dire di che si tratta?
-
Ciao a tutti sono Mattia ,sono iscritto da qualche tempo e molto felice di essere entrato a far parte di ninjabet!!
-
@silverfaust puoi riportare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7/benvenuto-sisal-scommetti-10-ricevi-20/1212 i termini e condizioni dell'offerta, e guardiamo insieme se conviene o no
-
Salve a tutti
-
Ragazzi buonasera a tutti.
Ormai è quasi un mese che leggo i vari post su ninja club e avrei Delle domande da sottoporre ai ninja più esperti.
Per quanto riguarda il budget io essendo uno studente nn dispongo di grandi somme partendo con una cifra esigua diciamo 50€ al netto dell'iscrizione al premium di quanto tempo avrò bisogno per guadagnare? Diciamo che la mia idea è quella di non prelevare quanto incassato ma reinvestirlo.
Inoltre il PC è fondamentale? O posso utilizzare lo smartphone?
Grazie a chiunque risponderà a queste mie domande. -
@paolo88 50€ ti permetteranno comunque di sfruttare le prime offerte e incrementare il budget per cui non preoccuparti. Utilizza un pc perchè da smartphone diventa scomodo puntare e bancare dato che dovrai avere più pagine aperte contemporaneamente e passare dall'una all'altra con frequenza
-
@anonymous grazie mille
-
Ciao a tutti sono nuova, voglio provare per avere un reddito alternativo e forse anche il solo visto che sono disoccupata!
-
Vorrei fare una domanda perchè nel video del tutorial non è spiegato bene, ma quando le quote dei siti non rispecchiano quelle del calcolatore bisogna cambiare manualmente quelle del sito, del calcolatore o entrambi?Non mi è chiaro.
-
@dalyninjabet86 devi cambiare quelle sul calcolatore per rendere uguali a quelle del/dei siti è come se vai a fare la spesa e noti un prezzo diverso da quello del depliant perchè l'offerta scadeva ieri (?) non credo che il supermercato di permetta di cambiare il prezzo, ti adegui te
-
Ok ma ho notato che pure quelle del sito si possono cambiare intendo su Betfair quando si a bancare me la faceva modificare!
-
@dalyninjabet86 sì, ma se la cambi non sei sicuro che venga accettata. Quando sarai premium avrai accesso ad altre guide e capirai meglio. Su betfair deve essere per forza abbinata, e se cambi quota, ci deve essere un altro "giocatore" che accetti la tua quota. Mentre se usi la quota disponibile, salvo abbastanza liquidità per quella quota, sarà certamente abbinata
-
Ciao a tutti. Sono uno studente e mi ha consigliato questo sito un amico che lo usa gia da un'annetto. Ho deciso di provarlo per fare qualche soldo in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet