Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono nuovo!L'idea di guadagnare qualcosa col matched betting non mi dispiace proprio,speriamo bene:)
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e ho voglia di iniziare a guadagnare con voi!
Mi hanno parlato molto bene di voi
Speriamo -
@mitosking benvenuto! più che un centinaio direi qualche centinaia sempre che tu ti attenga rigorosamente alle guide altrimenti si fanno disastri ringrazierai il tuo amico vedrai!
-
Salve a tutti! Anche io nuovo di zecca, invitato da un carissimo amico! Spero decisamente di arrotondare col terzo lavoro per arrivare a fare quello che non faccio con due!!!!
-
Ciao a tutti. Sono Alessandro e scrivo da Francavilla. Buona giornata a tutti.
-
Comunque fare tutti i vari "procedimenti" con il cellulare è una gran rottura di "balle"!
-
@mitosking Ciao Mito! Aspettiamo la refertazione della partita allora, intanto benvenuto!
@Zorlone Ciao! Vedrai che saranno ripagate, non solo i guadagni sono assicurati, ma la community è fantastica! E quest'anno ci saranno anche altre novità , sarà un anno fantastico!
@Sansa93 Ciao Sansa, benvenuto! A proposito del guadagnare qualcosa, devi sapere che ho un unico cruccio... ed è non aver iniziato prima! Fai un giro sulla discussione dei guadagni del mese, così ti puoi fare un'idea
@silverfaust Ciao e benvenuto! Io direi proprio che ci riuscirai, ci farai sapere fra qualche benvenuto completata
@Alex85abarth Ciao! In effetti, lavorare con il pc è decisamente più comodo, e consigliabile, ma il bello del matched betting è che una volta partito si può fare ovunque... dalla spiaggia alla baita
Per tutti, ricordatevi di leggere sempre le guide con attenzione, e di scrivere nelle discussioni relative: trovate il link in fondo ad ogni guida. Seguite il forum, usate il tasto cerca (la lente in alto a destra) e ambientatevi. Non abbiate fretta, imparate come usare gli strumenti con sicurezza e vedrete che avrete enormi soddisfazioni Benvenuti!
-
Ho due problemino che nn riesco a risolvere (a quanto pare!);
1: tramite cellulare, si betfair, non trovo la "tendina Exchange", dove sta, o ha un altra denominazione/visualizzazione tramite cellulare?
2: volevo fare un deposito di €10 su betfair, ma PayPal nn mi convalida l operazione (BancoPosta click!).
Consigli?grazie mille -
@alex85abarth da cellulare l'exchange di betfair è separato dallo sportbook, devi cercare direttamente betfair exchange
-
@chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@alex85abarth da cellulare l'exchange di betfair è separato dallo sportbook, devi cercare direttamente betfair exchange
E come si trova?!grazie x la pazienza
-
@alex85abarth molto semplicemente cerca su Google direttamente "betfair Exchange", te ne accorgi subito uno si chiama exhange e l'altro sportbook
-
Aaaaa tramite google.Perfetto grazie grazie mille
-
Ciao a tutti, mi chiamo Savio e da circa 15 giorni sto sperimentando con Ninjabet risultati sorprendenti (+150€ ad ora)
-
Salve a tutti, sono uno studente appena 18enne e ho scoperto questo sito per caso. Spero di arrotondare qualcosa dato che ho tanti progetti in cantiere
-
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimo,con molto piacere e curiosità entro in questo fantastico mondo...spero di imparare tanto da chi sta qui da prima di me e di condividere belle e positive esperienze insieme....sono sicuro che con umiltà e voglia di imparare qualche risultato si riuscirà a ottenere,quindi si comincia...alla grande!!!
-
Buona sera a tutti,
sono nuovo nuovo su ninjabet, spero di esser degno di quello che leggo, anche se con ste cose sono un pò imbranato. -
@annibal791 Ciao! Non preoccuparti, ti basterà seguire attentamente le guide e non sbaglierai
-
Salve a tutti mi chiamo michele , mi sono iscritto sperando di guadagnare qualcosa sperando di arrotondare un pò i miei guadagni
-
@passenger ciao! guarda , in 1 settimana ho preso confidenza totale con le Benvenuto.. facendo quelle di better, sisal, williamhill, skybet,giocodigitale e betstars, ho realizzato 162,50 di profitto.. che in 1 settimana è bestiale. Il punto è .. ora leggo che ci sono delle ricorrenti poco proficue (5€ circa l una, e ce ne sono 2-3 in data di oggi), e poi ci sono delle rollover.. mi trovo confortevole con budget di 500€. Leggo di persone che han chiuso dicembre con 800 di profitto, ma non capisco come si arrivi a tanto! Dovrebbero ripresentarsi ogni settimana delle occasioni nuove da 20 euro in su di profitto cadauna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet