Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@luigimassimo Cerca di finire tutti i bonus di benvenuto. Se hai poca liquidità vai sulle ricorrenti, cerca di sfruttare anche i bonus ricorrenti tipo better/sisal o WH se hai molta liquidità . Infine, quando hai finito tutti i benvenuto vai di ricorrenti oltre che di esclusive (mail,sms)
-
Buongiorno.. sono nuovo sul ninjabet. Ho una buona liquidità per cominciare, purtroppo però in passato molti bonus di benvenuto li ho già utilizzati pertanto almeno su questo campo sono limitato ma comunque ce ne sono parecchi da sfruttare che non ho fatto. un salut a tutti
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, finalmente oggi comincio, stavo rileggendo le prime guide cosi da comprare il premium e iniziare subito alla grande, il mio problema ora è, essendo già registrato a sisal, better e williamhill (e altri 3 siti sfortunatamente), non posso seguire nessuna tra le prime guide riportate (neanche le seconde fasi ovviamente), devo quindi iniziare direttamente con Skybet? Appena riceverò una risposta, procederò subito al premium. Grazie a tutti
-
@menelao se sei già iscritto sui primi siti allora sì, inizia dal primo disponibile dove non hai un conto gioco attivo
ovviamente sui primi potrai sfruttare le offerte ricorrenti
-
@anonymous Grazie nuovamente per la tempestiva risposta e forse proprio con te ho parlato qualche giorno fà , controllando nella mail noto che ne sisal ne better ne tantomeno wh, mandano nessuna offerta via posta. Quindi quando poi sarò arrivato al punto di iniziare con le ricorrenti, cosa mi conviene fare? Contattarli magari in chat e chiedere informazioni? O direttamente guardare nella vostra sezione "ricorrenti"?
-
@menelao nella sezione ricorrenti trovi le offerte che tutti possono sfruttare, mentre in questa sezione trovi le offerte esclusive (sfruttabili quindi solo da coloro che le ricevono)
non server che mandi mail all'assistenza, aspetta di riceverne e nel frattempo procedi con le altre offerte benvenuto
-
@anonymous Aah perfetto allora mi ero confuso, le offerte che vengono mandate per email sono esclusive, mentre quelle che offrono i vari book ogni giorno (che tutti possono fare) sono le ricorrenti giusto? Comunque procedo all'acquisto del premium, grazie ancora e speriamo bene ahah
-
@rogerace il bello è che qui non si tratta di fortuna, ma di certezza mtematica
-
Hola ninjatori!
novello da ieri pronto a fare i triglioni , una domanda banale, l'interfaccia di betfair è un pò pienotta, non riesco a trovare la lista di tutte le mie bancate, dove sarebbe? -
@ironcash Ciao e benvenuto, dalla tua area personale (pulsante in alto a destra "conto personale") -> attività scommesse ->scommesse exchange
Filtra per data e scommesse chiuse (quelle terminate) o aperte( ancora devono concludersi) -
@davide Fantasticoi! grazie
-
ciao ragazzi sono nuovo e ho voluto provare x raccimolare un extra..vamos amici
-
Ciao @ceta17 , benvenuto!
-
grazie passenger ,da tanto sei dentro?
-
@ceta17 Eh, ormai sono un vecchietto, è quasi un anno che grazie a Ninjabet guadagno con costanza ogni mese... ma ho lo spirito ancora giovane, e pronto a guadagnare ancora
Come consiglio, leggi sempre le guide con attenzione, una volta per capire i passaggi e poi una volta per seguirli, e leggi le discussioni relative (trovi il link in fondo alle guide): spesso ci sono altri consigli, ed è lì che devi scrivere se hai dei dubbi (ma le guide sono davvero ben fatte, semplici e strutturate per far guadagnare al massimo, basta seguirle punto per punto). -
Ciao a tutti anche io iscritto da poco ,ho fatto un paio di benvenuti e ho guadagnato 200 euro ,ora senza fretta ne faro' degli altri era da tempo che cercavo un sito internet serio dove guadagnare dei soldi .
-
@pier70 Benvenuto, hai la giusta filosofia: si vince con la pazienza e la costanza, i guadagni sono una garanzia.
-
Ciao a tutti! Sono Ricky, studente e lavoratore torinese, mi sono iscritto a Ninjabet per arrotondare qualcosa e potermi dedicare meglio allo studio! Un salutone a tutti!
-
Ciao a tutti,una domanda che avranno fatto già in tanti, essendo già iscritto a molti dei siti nominati non posso usufruire del bonus benvenuto si può applicare il sistema direttamente con i ricorrenti?
-
@mrenrich1973 sì certo, puoi continuare a sfruttare i bonus ricorrenti guadagnando lo stesso considera che molti di noi hanno cominciato quasi un anno fa e hanno da tempo terminato tutte le ricorrenti, ma otteniamo lo stesso dei buoni profitti ogni mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet