Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Mi esce sempre accedi a Lottomatica ma non mi fa entrare
-
@luigimassimo La tecnica rollover non fa riferimento ad un determinato meccanismo di puntata ma semplicemente ad un metodo per rendere più complicato il prelievo.
Quando effettui un deposito e ricevi un bonus spesso viene assegnato un rollover. Ciò significa che per prelevare quel bonus non basta giocarlo una volta ma bensì raggiungere il tetto prefissato dai T&C.
Esempio:
Carichi 100 € su Xbet - Ricevi 50 € di bonus con rollover 8x - Giochi i 100 euro caricati punta e banca - Giochi i 50 € di bonus punta e banca
La differenza? i 50 € per essere prelevati dovranno essere giocati per 8x (8 volte) quindi per una somma totale di 400 €.
NB. Quando fai un deposito e hai un rollover alto è meglio giocare su una singola a quota alta e bancare di più: in questa maniera perderai su Xbet ma vincerai su Betfair; in caso hai già giocato su quota bassa e hai vinto (sfortunatamente) dovrai rigiocare fino a quando raggiungerai il rollover per poter prelevare. -
Salve a tutti, mi sono registrato oggi ma comincerò a usare attivamente Ninjabet a partire dalla giornata di lunedì a causa di mancanza di tempo in questo weekend. Penso di partire con una cifra "moderata" (dai 100 ai 3/400 max) e di agire di conseguenza seguendo le guide e attivando l'abbonamento premium. Spero di riuscire a guadagnare un bel gruzzoletto, specialmente dopo aver visto il thread sui guadagni sul forum! Buona giornata a tutti!
-
Salve, mi chiamo Fabio ed sono nuovissimo di questa community, mi sono iscritto ieri e fino alla fase 4 mi sembrava tutto molto facile anche se non ci capisco niente di scommese, vorrei continuare per arrotondare lo stipendio ....speriamo bene
-
@fabionocera1 Ciao e benvenuto segui con calma le nuove guide che hai a disposizione ora, e non esitare a domandarci se hai qualsiasi dubbio. Prova ad orientarti nel forum, ogni guida/offerta pubblicata nel sito ha una sua discussione (a cui accedi facilmente dal link riportato nella guida stessa), inoltre nella sezione esclusive potrai trovare le offerte ricorrenti che i book inviano solo ad alcuni utenti, se le ricevi anche te uguali potrai seguire le indicazioni pubblicate lì
-
@backscommesse Tutto chiaro. Adesso vorrei sapere come continuare a giocare. Conviene avanzare con i bonus di benvenuto? Oppure puntare sui bonus giornalieri ?
-
@luigimassimo Cerca di finire tutti i bonus di benvenuto. Se hai poca liquidità vai sulle ricorrenti, cerca di sfruttare anche i bonus ricorrenti tipo better/sisal o WH se hai molta liquidità . Infine, quando hai finito tutti i benvenuto vai di ricorrenti oltre che di esclusive (mail,sms)
-
Buongiorno.. sono nuovo sul ninjabet. Ho una buona liquidità per cominciare, purtroppo però in passato molti bonus di benvenuto li ho già utilizzati pertanto almeno su questo campo sono limitato ma comunque ce ne sono parecchi da sfruttare che non ho fatto. un salut a tutti
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, finalmente oggi comincio, stavo rileggendo le prime guide cosi da comprare il premium e iniziare subito alla grande, il mio problema ora è, essendo già registrato a sisal, better e williamhill (e altri 3 siti sfortunatamente), non posso seguire nessuna tra le prime guide riportate (neanche le seconde fasi ovviamente), devo quindi iniziare direttamente con Skybet? Appena riceverò una risposta, procederò subito al premium. Grazie a tutti
-
@menelao se sei già iscritto sui primi siti allora sì, inizia dal primo disponibile dove non hai un conto gioco attivo
ovviamente sui primi potrai sfruttare le offerte ricorrenti
-
@anonymous Grazie nuovamente per la tempestiva risposta e forse proprio con te ho parlato qualche giorno fà , controllando nella mail noto che ne sisal ne better ne tantomeno wh, mandano nessuna offerta via posta. Quindi quando poi sarò arrivato al punto di iniziare con le ricorrenti, cosa mi conviene fare? Contattarli magari in chat e chiedere informazioni? O direttamente guardare nella vostra sezione "ricorrenti"?
-
@menelao nella sezione ricorrenti trovi le offerte che tutti possono sfruttare, mentre in questa sezione trovi le offerte esclusive (sfruttabili quindi solo da coloro che le ricevono)
non server che mandi mail all'assistenza, aspetta di riceverne e nel frattempo procedi con le altre offerte benvenuto
-
@anonymous Aah perfetto allora mi ero confuso, le offerte che vengono mandate per email sono esclusive, mentre quelle che offrono i vari book ogni giorno (che tutti possono fare) sono le ricorrenti giusto? Comunque procedo all'acquisto del premium, grazie ancora e speriamo bene ahah
-
@rogerace il bello è che qui non si tratta di fortuna, ma di certezza mtematica
-
Hola ninjatori!
novello da ieri pronto a fare i triglioni , una domanda banale, l'interfaccia di betfair è un pò pienotta, non riesco a trovare la lista di tutte le mie bancate, dove sarebbe? -
@ironcash Ciao e benvenuto, dalla tua area personale (pulsante in alto a destra "conto personale") -> attività scommesse ->scommesse exchange
Filtra per data e scommesse chiuse (quelle terminate) o aperte( ancora devono concludersi) -
@davide Fantasticoi! grazie
-
ciao ragazzi sono nuovo e ho voluto provare x raccimolare un extra..vamos amici
-
Ciao @ceta17 , benvenuto!
-
grazie passenger ,da tanto sei dentro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet