[25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sul Basket LIVE fino a 50€
-
@Anonymous ho fatto un rf100/25 con rf24-27 corretto?
-
@mabea sì esatto
-
@omar sì, va bene
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Ragazzi io ho vinto la prima giocata su williamhill. Posso continuare a giocare in live, nei prossimi giorni, sia per questa ricorrente che per quella sul volley fin quando perdo sul book? Spero di essere stato chiaro
-
@Profano anche a me dava lo stesso problema con chrome. Prova firefox
-
@Martisk36 non credo proprio:
Inserisci 200€ nell’importo puntata (puoi puntare di meno con minor bonus in proporzione, ma potrai fare una sola giocata nel periodo promozionale). -
@1Guercio1 Infatti il problema e' quello , sai dopo che hai puntato 200 , vederti la scommessa non accettata che bellezza .... magari farla a cifre inferiori per pulirsi qualche deposito ci sta
-
su bwin c'è scritto testa testa money line, indica chi vince la partita giusto?
-
@bura69 si
-
Buona sera ragazzi, ho attivato entrambe le promo, giocato già sul basket...posso giocare la pallavolo? Oppure è limitato ad una sola?
-
@mario-rewind puoi fare entrambe
-
Puntata quota 1.91 e bancata a quota 1.61 guadagno di 52.18 €
Dite che è possibile una cosa del genere o ho sbagliato qualcosa?
-
@Raul_lm Le quote dette così porterebbero a quel profitto. Ricontrolla le quota e soprattutto la disponibilità sull'exchange
-
@Raul_lm probabilmente stai sbagliando qualcosa
-
@Raul_lm la quota che dici tu ha l handicap non testa a testa
-
@isi1988 ha detto in [25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sul Basket LIVE fino a 50€:
@Raul_lm la quota che dici tu ha l handicap non testa a testa
Si esatto volevo farla su Dayton Flyers - Georgia -Testa A Testa Handicap Live
1.80
Dayton Flyers (-12.5)
1.91
Georgia (+12.5)'
Quindi devo scommettere sull'esito finale e basta ?
Scusate ma non mi intendi di basket -
@Raul_lm o trovi il mercato con l handicap oppure testa a testa ma vedendo la partita lascia stare è già segnata
-
l'oddsmatcher non supporta ancora william hill per il basket? non mi esce niente
-
@federico60 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet