[25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sul Basket LIVE fino a 50€
-
@Bender sul testa a testa tutti i book sono compatibili
-
In bocca al lupo ai coraggiosi.
-
@1Guercio1 Dipende come sei profilato sul basket/pallavolo e come sono messi i book con i limiti. In accettazione penso che ti ci mandi qualsiasi book se betti 400 euro.
-
Più che altro effettivamente per contropuntare bisogna mettere in conto almeno 300 euro. Sicuramente ha più senso giocare il basket sull'exchange, c'è anche la cashrace...almeno si evita di essere limitati sull'altro book, o peggio ancora di non versi la scommessa accettata
-
@1Guercio1 su exange live è quasi improponibile
-
@cinghialeansioso è la situazione meno rischiosa però, anche se ci vogliono almeno 600/700 euro per andar bene
-
@1Guercio1 la situazione meno rischiosa è lasciare perdere sta promo x diversi motivi
-
@cinghialeansioso Scommettere 50€ e contropuntare trovando quote non completamente differenti non va bene per qualche euro di guadagno?
-
Utile per sbloccare saldo fermo da anni in book dove depositati per qualificanti questa
-
@Gabrx va bene se trovi una sure o quasi. Poi se non si è profilati giocare 200 su basket o volley...
-
@amico23 Se li hai fermi nei book dove li ho anche io attento ai limiti.... Esperienza personale.
-
In questo caso non metterei come Difficoltà: Facile dato l'importo (200€) e il fatto di giocare live partite di Basket che a differenza del calcio le quote possono mutare in continuazione (parlo per esperienza anche recente con la promozione su Goldbet). NON è facile andare a contropuntare o bancare senza che la quota sia già mutata, è sufficiente che la squadra che vince sbagli 1/2 tiri che la quota cambi (con sbalzi anche piuttosto marcati) a vantaggio della squadra che perde. Ovvio che questo espone a rischi di perdite evidenti su 200€ di giocato
-
@RiNo88 abbiamo corretto ora
-
ok, ben fatto. Grazie
-
io non riesco a caricare la pagina della promo
-
@1Guercio1 si ci vorrebbe circa quella cifra e sia questa che quella del volley è ad alto rischio per i vari motivi già esposti non da ultimo il fatto che molto probabilmente la maggior parte dei book non consente contropuntate sufficienti a coprirsi, e questo mi fa pensare che anche questa è stata studiata.... cmq complimenti a tutto lo Staff che cerca di rendere profittevole anche questa nonostante tutto...
-
Non sono sicuro di una cosa, nei t&c sembra che dice che si possono fare più scommesse, poi viene calcolata la perdita netta, mentre dalla guida mi pare di aver capito che si può puntare una sola volta...ho capito male?
-
@mabea ti basta fare una sola scommessa in RF per avere diritto al rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@mabea no, non è possibile fare due scommesse in RF perché se una vince e l'altra perde non ricevi il rimborso della giocata perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet