[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Le scommesse effettuate nel periodo della promo ma prima di parteciparvi non sono valide come qualificante o la promo è retroattiva in stile sisal?
Edit: ho visto una domanda simile più in alto, non sono valide -
Anche la stessa partita giocata 3 volte, va bene?
-
@overthetop volendo si
-
@benjamin Ottimo!
-
Se non ho mai depositato su planet (conto appena aperto), posso partecipare o mi brucerei il benvenuto?
-
@marcocata32 la seconda che hai detto....
-
@benjamin è possibile giocare a quota 1.01?
-
@Danielsan puoi ma non è ben visto
-
@federico60 giocata minima sempre 1.50?
-
@Danielsan anche 1,20
-
Si possono prelevare l'eventuale vincita sul Planetwin ??
-
@Theboss92 si
-
@federico60 io l'ho fatto, mannaggia
-
@Fgs dai non è un dramma, alla fine sono soldi tuoi quelli che hai giocato, certo la prossima volta evita, anche perché uno scommettitore normale non giocherebbe mai a 1.01, non esiste guadagno..
-
@overthetop solitamente quei tipi di bonus non sono usabili sulle roulette, quindi giocali sulle slot
-
Ieri ho piazzato la puntata di 100 € soldi reali e i 100 € del bonus benvenuto e gli eventi si concludono giorno 15. Posso partecipare a questa ricorrente, magari piazzando le 100€ rimanenti, del deposito iniziale, divise in 3 scommesse per fare questa ricorrente?
-
@Dany-Tangle sì certo, prima però devi registrarti alla promozione e dopo fare le scommesse
-
E' possibile prelevare dopo aver giocato le qualificanti?
-
@dave8585 si certo
-
Non mi permette di iscrivermi alla promo a causa di un errore con l'invio del form. qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet