[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Io ho ricevuto il bonus di 2 euro casinò, giocando ho vinto 14 euro, ma uscendo dalla slot sono diventati 2. Ho segnalato l'avvenuto al'assistenza e mi hanno risposto che il valore massimo monetizzabile è il bonus ricevuto.
Come avete fatto voi a convertire le vincite in saldo reale? -
@gigi85g è normale quello che ti è successo, ora dovrai rigiocare questi 2€ un'ultima volta, sempre sulle slot, e diventeranno saldo reale, in questo caso non ci saranno cap massimi di vincita
-
Ho ricevuto email con bonus di 2 euro lho attivato ma non vedo il bo us. Io ho 0 sul conto.
-
@nelloronni che bonus era? sport o casinò?
-
Ricevuto l'email oggi inaspettatamente, ormai non ci speravo più hahaha
-
@nelloronni cosa analoga. giro la ruota, 2 euro casinò ma esce una scritta che identifica un errore e consiglia di chiedere assistenza in chat. difatti non ho la possibilità di attivare il bonus... vabbeh, capirai la perdita
-
Questo post è eliminato! -
Li ho (ri)contattati, mi hanno detto che sono iscritto, devo controllare meglio la posta (tra spam e indesiderate). Vabbè, ciao...
-
@MELVINS a me è arrivato nello spam dopo aver contattato la chat
-
@MarcoRubino ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@MELVINS a me è arrivato nello spam dopo aver contattato la chat
Anche a me, controllato ora. Strano che vada nello spam, per tutti gli altri sportbook non succede mai...
-
@MELVINS anche a me era finita nello spam. L'unica di pw365 ad essere censurata, fino ad ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet