[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@AleRoby84 idem ma 10€
-
@Theboss92 Che slot hai usato?
-
Scusatemi ma ho fatto i 2 euro di giri uscendo con 2.37 da dover rigiocare ma mi ha trasformato il fun in reale a 2 euro, se supero il bonus di entrata mi danno quel bonus e non i 37 cent rimanenti?
-
@AleRoby84 il massimo che puoi trasformare in real bonus è pari al valore del fun bonus
-
@Sandrone ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 il massimo che puoi trasformare in real bonus è pari al valore del fun bonus
adesso con il rigioco se dovessi vincere di più mi rimarrebbero giusto?
-
@AleRoby84 tutto quello che vincerai sarà prelevabile
-
adesso tutti amiamo planetwin365...2€ di fun bonus trasformati in € 23,42..giocati su una slot Che mi ha destato subito interesse ...playboy
-
io 35 cent, che sfiga..su starburst.... 2 euro.. va beh, ho avuto 5 euro in più a caso prima
-
Visto che vi ho avvisato vi conviene darmi la percentuale
-
Solo a me non è arrivato nulla (nonostante abbia contattato la chat)...
-
ieri sera ho chiesto in chat perchè non mi era arrivata la mail per accedere alla planetspin e ha inviato una segnalazione al reparto competente.. stasera mi arriva la suddetta mail e sono riuscito ad accedere alla planetspin.. a chi non è arrivata la mail consigli di chiedere in chat risolveranno la situazione buona serata
-
Arrivato nel tardo pomeriggio... ovviamente 2 euro bonus casinò.
Giocato il fun bonus ho raggiunto 4,30 euro e mi hanno ridato 2 euro di real bonus...
"Stranamente", 10 giri (0,20 l'uno) e non ho vinto nemmeno 1 centesimo.
Quindi, chiudo con la bellezza di 0 euro vinti con il bonus, e 50 centesimi persi con le scommesse.
"Ottimo".
Mi chiedo come faccia la gente a vincere con le slot... sarà statistica, ma io non ho mai vinto nulla... -
arrivato anche a me stasera, senza essermi lamentato in chat sicuramente non vinco nulla ahah
-
ma scade stesso oggi? cioè è difficile essere più deficienti di questi
-
Questo post è eliminato! -
a me ancora non è arrivata nemmeno una volta e ho già contattato 4 volte.
-
@benjamin scade oggi?!? Ma [censored] mi seria, volevo fare domani.... corro e grazie almeno per avermi fatto uscire dalla pigrizia
Oh non ho niente....è scaduto davvero...!?!? Robe da matti!
-
@the-electric-one veramente nei t&c c'è scritto che si può girare la ruota fino al 21 novembre (e giocare il bonus fino al 24). Non avrai ricevuto la mail, ma che la promo sia scaduta non credo proprio.
-
@Nelke si giusto, sono andato subito dopo aver scritto a leggere i t&c e ho letto la scadenza, proverò da computer nel pomeriggio, altrimenti sentito là chat
-
@Nelke io mi ero basato sul mess allegato al bonus
Quindi potevo benissimo evitare di puntare sulla serie b femminile libanese in fretta e furia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet