[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Anche io refertato ma nulla....
-
@Bender posso dire di avere fatto esattamente come te. Anche io nessuno spin of the day per le tue stesse ragioni. Una sola volta ho puntato senza multiplo di 5. Ricordo un due ma non la cifra esatta, cmq tipo 22, 32...una cosa del genere.
Bah! Io sono limitato su bwin, betfair sport sulle promo, gd e skybet sulle promo. In bocca al lupo -
Buon giorni a tutti sono 2 giorni che contatto l'assistenza in chat e prima mi dicono che sono nella lista dei vincitori per il bonus e mi dicono di aspettare ed avere pasienza poi li ho contattati nuovamente e mi hanno detto che la richiesta e stata inoltrata alla agenzia competente comuque una vera delusione qualcuno ha ricevuto il bonus dopo il 14 ??
-
Io ho contattato l'assistenza che mi ha detto che avrebbe dovuto inoltrare la pratica all'ufficio competente ma in via eccezionale se volevo mi accreditava un bonus di 5 euro. Io ho accettato, tanto con la ruota sicuro avrei vinto al massimo 2 euro con la fortuna che mi ritrovo
-
@Theboss92 io ieri
-
Io non riesco a giocare il fun bonus di 2 euro sulla slot....voi ci riuscite?
-
ancora niente anche qualche altro ?
-
@Toro-Seduto idem niente, domani li bombardo (oggi di nuovo in chat "mi fanno sapere"). Domani chiamo proprio al telefono
-
io non ho ricevuto nulla ma chissenefrega per due euro non mi sbatto
-
Idem, nulla
-
Io ancora nulla. Ho scritto ieri un'email ma non mi hanno nemmeno risposto
-
...secondo me hanno [censored] quelli che hanno puntato a quote molto basse (es. sotto a 1,10) e rating alti...
-
@tdg76 io ho puntato su tre partite diverse a quote da 1.8 a 2.5 e sto ancora aspettando
-
@tdg76 in realtà un operatore mi ha detto che avevo fatto tutto correttamente (pur avendo puntato a quote basse) e che c'è stato un bug del sistema e provvederanno ad una soluzione.
-
@tdg76 no puntato quote diverse oltre 1.75 e puntate diverse refertate 2 gg fa
-
Ieri sera ho contattato la chat e mi hanno detto che avrebbero inviato la segnalazione e mi avrebbero fatto sapere.
Ma fino ad adesso non ricevuto ancora nulla... -
Niente di niente... dopo 2 giorni
-
@Matisse84 dicono la stessa cosa a tutti, ma io mi chiedo, se non li contatto avrò ugualmente la probabilità di ricevere il bonus o li devo contattare?
-
@tdg76 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
...secondo me hanno [censored] quelli che hanno puntato a quote molto basse (es. sotto a 1,10) e rating alti...
ho giocato 2 scommesse di cui nessuna con quota inferiore a 1,67 e la prima a quota 3,90
-
@mataleon ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@Matisse84 dicono la stessa cosa a tutti, ma io mi chiedo, se non li contatto avrò ugualmente la probabilità di ricevere il bonus o li devo contattare?
pensa che gli ho mandato una mail e nemmeno mi hanno risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet