[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
una curiosità, chi non ha ricevuto il bonus ha le partite tutte refertate?
-
@giuseppem no , solo 1 refertata e le altre 2 domani
-
Dove si trova il tasto per la chat,grazie
-
@giuseppem io tutto refertato e non ho ricevuto nulla...
-
niente, era per capire
-
@Rosco2019 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@Danielsan ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
io ho parlato ora con la chat mi ha detto che ho fatto tutto bene e che domani mi risponderanno tramite email, per ora niente ruota e tre partite uguali ancora nn refertate....
Idem!e ovviamente della mail di risposta ancora non c'è traccia
Aggiornamento: mail arrivata circa un'ora fa!girato la ruota e un bel 25 euro di bonus scommesse: ogni tanto un po' di c**o ci vuole!!
-
@Bender potevi pensarci a dirmelo prima!
bolded textcmq mi avrebbero limitato lo stesso. Lo hanno fatto senza senso perché non facevo promo visto che ricevevo i troiai da 2 euro, scommettevo con rating del 98 volutamente e mai superiore e mai una surebet.
Cmq sono limitato alle promo e non sulle puntate. Anche se ho notato limiti di puntata inferiori ma ancora utilizzabili. Il servizio clienti mi ha detto di risentirci in futuro per l eliminazione della limitazione ma ci credo poco. Io contropuntavo e speravo di ricevere promo quantomeno discrete che non ho mai ricevuto.
Puoi quantificarmi il 40%50% del tuo guadagno e che strategia usi su questo book? -
@Bender hai ragione, mi sono confuso, comunque hanno continuato con il credo di Sky Bet purtroppo
-
Ragazzi ma a me non è arrivata nessuna mail possibile?
-
@iCalle si, è possibile
-
@Alby46 quindi che faccio?
-
@iCalle leggiti un pò di messaggi qui sotto, la maggior parte dei Ninja sono messi come te
-
Anche io tutto refertato ma ricevuto nulla
-
@Potter Fai conto il mese scorso solo questo book mi ha reso intorno ai 300 euro, questo mese leggermente più fiacco. Sfrutto qualche volta anche promo a guadagno probabile, ma solo quelle con il gol di testa (ho costatato sia il più comune) sperando nella BDC. La mia strategia è questa:
-non faccio mai lo spin of the day (spinnare 1cent al giorno è il marchio da ninja per eccellenza),
-mai contropuntate di importi non multipli di 5 (piuttosto adatto l'importo sugli altri book per far tornare la contropuntata corretta).
-Sure pochissime (anche se ne faccio veramente poche in generale) e se mi capita di farla mi assicuro che la quota sia sballata sull'altro book altrimenti lascio perdere.
-Antigubbing sul pokerInfine prego tutti i giorni
Scherzi a parte.... Morale della favola cerco di non sembrare uno che gioca a scrocco e questo lo faccio con ogni book (l'unica limitazione che ho è 888 ma tanto chi se ne frega) e ognuno richiede un grado di attenzione diversa.
Poi come ho già detto se domani mi limitano tanto piacere....è stato bello. -
Anche io refertato ma nulla....
-
@Bender posso dire di avere fatto esattamente come te. Anche io nessuno spin of the day per le tue stesse ragioni. Una sola volta ho puntato senza multiplo di 5. Ricordo un due ma non la cifra esatta, cmq tipo 22, 32...una cosa del genere.
Bah! Io sono limitato su bwin, betfair sport sulle promo, gd e skybet sulle promo. In bocca al lupo -
Buon giorni a tutti sono 2 giorni che contatto l'assistenza in chat e prima mi dicono che sono nella lista dei vincitori per il bonus e mi dicono di aspettare ed avere pasienza poi li ho contattati nuovamente e mi hanno detto che la richiesta e stata inoltrata alla agenzia competente comuque una vera delusione qualcuno ha ricevuto il bonus dopo il 14 ??
-
Io ho contattato l'assistenza che mi ha detto che avrebbe dovuto inoltrare la pratica all'ufficio competente ma in via eccezionale se volevo mi accreditava un bonus di 5 euro. Io ho accettato, tanto con la ruota sicuro avrei vinto al massimo 2 euro con la fortuna che mi ritrovo
-
@Theboss92 io ieri
-
Io non riesco a giocare il fun bonus di 2 euro sulla slot....voi ci riuscite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet