[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@grow40 che cu...lo! A me solo 2€
-
@nicola-cpz ma nooo, ho detto levate il 5!! Solo 2 anche a me
-
@the-electric-one Comunque è Stars che ha acquisito Skybet e non il contrario.
-
@Potter Ormai è inutile che te lo dico ma te lo dico lo stesso: su Stars il poker è il miglior antigubbing e il miglior strumento per migliorare la profilazione. Io ci investo 10 euro al mese più eventuali profitti.
-
@Bender Ma 10€ al mese su centinaia se non migliaia di euro di scommesse non sono secondo te solo una goccia nell'oceano? Ormai su stars limitano e lo sanno fare pure bene
-
@enimo Io parlo della mia esperienza e fino ad ora mi sono trovato bene cosí poi magari mi limitano domani e sarà il momento che la finirò con il MB dato che al momento costituisce il 40/50% dei miei ricavi mensili. Poi 10 euro a poker non è che li perdo subito.... In genere riesco a rollare sui 100-200 euro con i 10 iniziali.
-
Ma il bonus da 25 è così raro?
-
@Caccione Se hai scommesso solo i 10 che indicava la promo per qualificarsi penso di si..... Estremamente raro.
-
una curiosità, chi non ha ricevuto il bonus ha le partite tutte refertate?
-
@giuseppem no , solo 1 refertata e le altre 2 domani
-
Dove si trova il tasto per la chat,grazie
-
@giuseppem io tutto refertato e non ho ricevuto nulla...
-
niente, era per capire
-
@Rosco2019 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@Danielsan ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
io ho parlato ora con la chat mi ha detto che ho fatto tutto bene e che domani mi risponderanno tramite email, per ora niente ruota e tre partite uguali ancora nn refertate....
Idem!e ovviamente della mail di risposta ancora non c'è traccia
Aggiornamento: mail arrivata circa un'ora fa!girato la ruota e un bel 25 euro di bonus scommesse: ogni tanto un po' di c**o ci vuole!!
-
@Bender potevi pensarci a dirmelo prima!
bolded textcmq mi avrebbero limitato lo stesso. Lo hanno fatto senza senso perché non facevo promo visto che ricevevo i troiai da 2 euro, scommettevo con rating del 98 volutamente e mai superiore e mai una surebet.
Cmq sono limitato alle promo e non sulle puntate. Anche se ho notato limiti di puntata inferiori ma ancora utilizzabili. Il servizio clienti mi ha detto di risentirci in futuro per l eliminazione della limitazione ma ci credo poco. Io contropuntavo e speravo di ricevere promo quantomeno discrete che non ho mai ricevuto.
Puoi quantificarmi il 40%50% del tuo guadagno e che strategia usi su questo book? -
@Bender hai ragione, mi sono confuso, comunque hanno continuato con il credo di Sky Bet purtroppo
-
Ragazzi ma a me non è arrivata nessuna mail possibile?
-
@iCalle si, è possibile
-
@Alby46 quindi che faccio?
-
@iCalle leggiti un pò di messaggi qui sotto, la maggior parte dei Ninja sono messi come te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet