[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
anche a me non è arrivato, 4 su 5 di planet non mi arriva niente
-
@tartufone e che vogliamo fare.. basta che fanno girare sta ruota entro il 16 eheh
-
Neanche a me è arrivato ancora nulla...
Ho scommesso su tre partite diverse a quota superiore 1,50. Ovviamente ho attivato la promo precedentemente inserendo la mia username.
-
secondo me è arrivata solo a chi ha scommesso su partite già refertate
-
@ItachiX spero di no perché avevo chiesto espressamente lumi di questa cosa.
La mia gioca il 17 e meno male che è una sure... -
meritiamo l'estinzione
-
nrmmeno a me, ma ho fiducia che risolvano; plantwin, almeno finora, non ha commesso minchiate (tipo le cagate di intralot)
-
Boh, io ho giocato 3 scommesse uguali da 5€ sulla serie B argentina, vinta, a 1.48 e mi han dato il bonus
-
@Adestacope a me sono già tutte refertate e ho ricevuto la ruota
-
io ho parlato ora con la chat mi ha detto che ho fatto tutto bene e che domani mi risponderanno tramite email, per ora niente ruota e tre partite uguali ancora nn refertate....
-
@Danielsan stessa cosa. Evito di contattare allora
-
io ho fatto 3 partite uguali e già refertate e perse, niente nemmeno io se può servirvi. Evito di contattarli e aspetto domani
-
@jeremyvale Fai bene sicuramente basta solo attendere
-
a me hanno detto che ho messo la lettera della user maiuscola (ma mi pare strano perchè la metto a memoria) e anche ad altri e per questo non possono dare la ruota.
-
@Mollica nn hai fatto screen? io lo faccio sempre.....
-
@Danielsan no, ma chi se lo aspetta che inventano ste storie
-
@Mollica la prossima volta nn ti costa nulla.....
-
Mi aggiungo a quelli che non hanno ricevuto una mazza pur avendo fatto tutto bene, ho scritto una mail... Vediamo che mi rispondono...
-
Non voglio sembrare banale ma.... avete controllato nella spam? A me quelle di Planet mi finiscono tutte lì.....
-
ma quale sezione spam , di email da planet neppue l'ombra , ma che si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet