[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@enzobascio89 si, esatto. Però tendo sempre a pensare che possano scrivere in modo equivoco volutamente oppure che effettivamente chi le scrive intendeva dire 30 euro ma alla lettera si legge che la soglia minima è 10 euro come somma dell'importo di 3 scommessse
-
seguo per capire se sono 3 da 10 o 10 totali divisi in 3 scommesse
-
Ragazzi bisogna Piazzare solamente le scommesse entro il 13 o è necessario anche che le 3 partite finiscano e vengano refertata entro tale data?
-
@Ryu-Hayabusa piazzare tra il 12 e il 13, dunque in teoria possono anche concludersi dopo
-
eh infatti ho lo stesso dubbio, sono 3 scommesse da 10€ o sono 3 scommesse con importo totale di 10€ (quindi 3 3 e 4)?
-
C'è una quota minima per le 3 scomesse da piazzare?
-
3 Scommesse uguali vengono considerate secondo voi?
-
La partecipazione all’iniziativa denominata “Fortune Wheel”, consistente nella possibilità di azionare la ruota delle fortuna digitale denominata “Planetspin” (di seguito “Planetspin”) e di ottenere i bonus messi in palio, sarà consentita agli Utenti destinatari che nel Periodo di riferimento, coincidente con l’arco temporale tra le ore 00:01 del 12.11.2019 e le ore 23:59 del 13.11.2019: a) abbiano effettuato accesso alla pagina web riportata all’interno del banner presente sul sito www.planetwin365.it oppure cliccato sul link contenuto nell’apposita comunicazione ricevuta tramite email da parte del Concessionario; b) abbiano effettuato l’accesso alla pagina web avente il seguente url http://cloud.mail-planetwin365.com/promoNazionali-optin-20191111c) inserito il proprio username; d) abbiano effettuato almeno 3 scommesse sportive con ammontare minimo complessivo di €10,00 (dieci/00); e) cliccato il tasto “Partecipa”; f) abbiano un conto gioco previamente verificato su Planetwin365.
L’Utente che abbia soddisfatto tutti i requisiti di cui al precedente punto 2 avrà il diritto di azionare la Planetspin dal 14.11.2019 e le ore 23:59 del 16.11.2019, pertanto, la possibilità di ottenere, soltanto una volta, i bonus messi in palio. -
@Ninja1994 io per non saper nè leggere nè scrivere ne piazzo 3 diverse, non si sa mai
-
@Potter 2€ Sport, e se ti esce 2€ fun bonus Casinò con wag 2x? Andarci in perdita è possibile invece! Detto questo io me la rischio lo stesso, provo a scommettere a rating più alto possibile e incrocio le dita
-
Ragazzi per me è inequivocabile il termine complessivo...si devono scommettere solo 10€ divisi in 3 scommesse
-
attendiamo cosa dice lo staff, starà sicuramente chiedendo delucidazioni in chat
-
Ma qui di non è una esclusiva?
-
@tsunamimario No è per tutti
-
@Nainggolan in realtà ho letto che stavolta il bonus sport ha un wag x2 (con quota minima di 2) mentre il fun bonus avrà wag x1
-
@Gody allora aspettiamo lo staff che lo pubblichi sulle ricorrenti?
-
@cinghiale ha detto in [per tutti] Planet 365-PLANETSPIN:
Una volta bastava inserire lo username... Che è sta cafonata?
-
@tsunamimario io aspetto più info dallo staff visto che non si è ancora capito se siano 3 scommesse di 10€ oppure 3 scommette con importo totale di 10€ .
-
A occhio e croce è facile andarci in perdita, sulla qualificante però non c’è quota minima, quindi forse si limitano i danni trovando rating molto alti e ammettendo di ricevere solo 2€ con roll x2, cosa molto probabile
-
@Filoz Fun Bonus con wag 1x per trasformarlo in Real Bonus, poi 1x per renderlo prelevabile, quindi come se fosse 2x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet