[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
qualcuno di voi ha ricevuto la mail con il bonus?
-
@gigi85g è una battuta, giusto?
-
@KCG4 aimé non credo proprio...
-
@KCG4 no, pensavo di aver letto tutti i messaggi ma avevo cliccato sulla freccia singola invece che in quella doppia... per cui non avevo letto i messaggi dell'ultima giornata e pensavo non ci fossero risposte da ieri. Quando ho visto la tua risposta mi sono reso conto dell'errore.
Non fucilatemi, per favore -
@AleRoby84 @enimo avete ragione tutti e 2 alla fine però credo persino un vero ludopatico contatti la chat
-
@gigi85g ti accorgi se sono stati erogati i bonus perchè la discussione raddoppia i post in poco tempo visto che si riempie di "io ho preso 2","io ho vinto 5"..quindi vai tranquillo che in pochi l'hanno ricevuto fino ad ora
-
Raga nn vorrei ripetere le stesse cose già dette in precedenza da altri ninja ma il bonus arriva entro oggi oppure c'è la possibilità che arrivi anche domani ??
-
@Theboss92 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
Raga nn vorrei ripetere le stesse cose già dette in precedenza da altri ninja ma il bonus arriva entro oggi oppure c'è la possibilità che arrivi anche domani ??
-
@zin365 okok
-
chi ha ricevuto l'email ha giocato sulla stessa partita?
-
Quanto panico per 2 euro.... Tranquilli entro stasera vi arriva a tutti!
-
@gian78 io ho giocato tutte 3 le scommesse sullo stesso evento e niente ancora
-
-
@Bender io ne ho presi 5
-
@Davidoss Io 10 ma non dirlo a nessuno
-
URGENTISSIMO non mi è arrivata la mail MORIREMO TUTTIIIIIII
"fuggite sciocchi" -
Che piega che sta prendendo sto club mamma mia !!
-
@Bender io per protesta smettevo di fare matched betting, come si sono permessi
-
A voi è arrivata la mail?
-
@amico23 a me no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet