[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Scusate, sto dal pc su lara croft ma non riesco a trovare l icona che mi permette di abbandonare la sessione. Help?
-
@melone chiudi la finestra del browser direttamente e verifica poi che il saldo sia stato accreditato
-
Mi dice che devo prima finire la sessione
-
Quant'è il wag del bonus casinò?
-
@Gody Da quello che ho capito è un x1 di fun bonus e poi un altro x1 da fun a real
-
@Gody "Dovrai accedere alla sezione casinò di Planetwin365 e giocare il bonus vinto una volta su una qualunque slot" -> rollover 1x
-
@Davide come faccio a sapere quanto ho giocato se lo somma sempre al bonus residuo?
-
@Riccardo742 tenendo a mente quanto hai giocato fino ad ora, devi tenere traccia di quanti spin hai fatto
-
Chiudo con un +4.47 netto questa promo
-
@melone Io ho usato gonzoquest e ho guadagnato ben.......zero euro!;-)
-
@fagus86 c'è a chi è andata ancora peggio, non mi han dato nessun bonus e chiudo in perdita!
-
@Sairusam Aspetta fino a stasera e contatta poi la chat..
-
qualcuno di voi ha ricevuto la mail con il bonus?
-
@gigi85g è una battuta, giusto?
-
@KCG4 aimé non credo proprio...
-
@KCG4 no, pensavo di aver letto tutti i messaggi ma avevo cliccato sulla freccia singola invece che in quella doppia... per cui non avevo letto i messaggi dell'ultima giornata e pensavo non ci fossero risposte da ieri. Quando ho visto la tua risposta mi sono reso conto dell'errore.
Non fucilatemi, per favore -
@AleRoby84 @enimo avete ragione tutti e 2 alla fine però credo persino un vero ludopatico contatti la chat
-
@gigi85g ti accorgi se sono stati erogati i bonus perchè la discussione raddoppia i post in poco tempo visto che si riempie di "io ho preso 2","io ho vinto 5"..quindi vai tranquillo che in pochi l'hanno ricevuto fino ad ora
-
Raga nn vorrei ripetere le stesse cose già dette in precedenza da altri ninja ma il bonus arriva entro oggi oppure c'è la possibilità che arrivi anche domani ??
-
@Theboss92 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
Raga nn vorrei ripetere le stesse cose già dette in precedenza da altri ninja ma il bonus arriva entro oggi oppure c'è la possibilità che arrivi anche domani ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet