[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Non mi permette di iscrivermi alla promo a causa di un errore con l'invio del form. qualcuno sta avendo lo stesso problema?
-
Qualcuno ha già ricevuto la mail per il bonus?
-
@paologabo La guida dice:
"Il 14 Novembre, riceverai una email contenente il link per attivare il tuo bonus. Dovrai inserire la tua username per confermare la partecipazione." -
Ero convintissimo il 13 ... grazie
-
@federico60 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@Danielsan anche 1,20
Austria pure tu? ahah
-
valgono anche le multiple?
-
@Pasquale10 si
-
continua a non accettarmi la richiesta di adesione
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@flexiglast A me ancora nulla, attendiamo
-
Nemmeno a me nulla
-
@flexiglast @Bucatino @tsunamimario Quasi sicuramente arriverà la solita email con il link per girare la solita ruota dei bonus
-
in chat mi hanno detto che non hanno ancora inserito l'input per poi far si che le email vengano spedite ma che verrà fatto ovviamente in giornata
-
@AleRoby84 Il bisogno di contattare là chat qual era? Vi chiamano ninja e alla prima occasione vi esponete inutilmente
-
@enimo ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 Il bisogno di contattare là chat qual era? Vi chiamano ninja e alla prima occasione vi esponete inutilmente
Punto n. 1 sono libero di fare quello che voglio a prescindere, sono un cliente del book e se ho bisogno di una info la chiedo a prescindere dalle idee degli altri.
Punto n 2 sono un altruista e se l'ho fatto , riportandolo qua, era per rendermi utili e non far perdere tempo ad altri a contattare la chat, magari tu pensi al tuo orticello ma sono fatto al contrario.
Punto n.3 Cosa avrei chiesto di cosi compromettente? Se una mail arriva? fa ridere questa cosa.
ah, VI chiamamo ninja... tu chi saresti?
-
@AleRoby84 Non c’entra ne essere altruisti, né badare al proprio orticello, né essere un cliente del book. Bisogna esporsi il meno possibile ai book, contattare la chat solo quando se ne ha bisogno e per giunta con i giusti toni. Il mio è un discorso generale che vale per te e per molti altri che contattano l’assistenza per ogni minima cosa esponendosi come sfruttatori di bonus. Non è questo il caso ma spesso le azioni di pochi colpiscono tutti, se si ha bisogno di qualcosa meglio chiedere prima qui sul forum perché ti assicuro che spesso e volentieri ne sappiamo più dell’assistenza.
È un consiglio non un attacco -
Più che altro ad ora sono le 14:30, da voi le giornate durano 13-14 ore ed è già il 15 novembre? Al di là dell'essere "ninja" e di volersi mimetizzare, che in questo caso c'entra anche poco, qual è il senso di andare a chiedere del bonus quando deve ancora finire la giornata? Quando aspettate un pacco per il giorno X, appena passa la mattinata vi mettete a telefonare a chi ha preso in carico la spedizione per chiedergli che fine ha fatto la vostra merce? Se non dovessero sottostare all'etica professionale, la maggior parte degli operatori vi risponderebbe "ma ce la fai?"
-
Arrivata a qualcuno la mail del bonus?
-
Appena arrivata!
-
Bonus 5€ casinó..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet