[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0811 [8-10 Novembre]
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-0811 durante il periodo promozionale tra il 08/11/2019 ed il 10/11/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Si sono sprecati
-
@Danielsan vero poco ma sempre meglio di una limitazione
-
istruzioni caricate e linkate in cima
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Se ho piazzato una scommessa con il bonus stamattina ma la mail è arrivata poco fa devo comunque considerarla?
-
@mattdrummer97 sì, devi comunque considerarla
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT10-0811 durante il periodo promozionale tra il 08/11/2019 ed il 10/11/2019. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
-
ho ricevuto questa promozione e un po diversa
-
bisogna giocare 40 euro come posizione netta?
-
-
@Anonymous ciao!
Io ho ricevuto questa, hai qualche aggiornamento in merito?
dal 8 al 10 novembre se ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-0811 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ -
grazie buona serata
-
-
Nel mio caso, la promo ricevuta non parla di ricarica.
Seguo la stessa guida del link presente nel primo messaggio. Escludo che cambi qualcosa.
Letto adesso.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23325/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-8-10-novembre -
domanda: poco prima che arrivasse la promo ho già giocato 30€ su una partita. poiché la quota è ancora la stessa, posso fare una scommessa da 4€ sullo stesso esito e bancare la differenza?
-
@theraf si puoi farlo ma non dovrai bancare la differenza ma annullare parzialmente la bancata che hai già fatto, perchè devi mettere in rf e non normale
-
@benjamin con queste quote e aggiungendo 5€ mi risulta che se prima avevo puntato 30 e bancato 30, ora in RF con una puntata di 34€ devo bancare 31.14, quindi mi basta aggiungere 1.14 alla bancata, ti trovi?
-
Gentile da parte tua Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet