[email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B
-
@tarta_ninja ha detto in [email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B:
@tarta_ninja ha detto in [email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B:
@davide ha detto in [email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B:
@tarta_ninja anche se fosse? hahaha lo insegnano alle elementari che non si scommette mai sulla propria squadra del cuore dubito sia un tracciante
davide quando clicco sulla card mi esce questo messaggio, come mai ? -->
edit: RISOLTO!!!! non li piaceva la SPAL...ahahahahahh
-
@tarta_ninja maledetti... la spal vincerà la champions questanno... maial se la vince....
-
la carta fedeltà e il rimborso se depositi con codice SESTA-SERIEA sono due cose diverse mi sembra, comunque io il rimborso solo fino a 10€...
-
@camice84 per SESTA-SERIEA segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2333/esclusiva-sisal-codice-promozionale-sesta-seriea/17
-
quindi la carta fedeltà è una promozione, sesta serie A un'altra?
dalla chat mi dicono questo per la carta fedeltàLa promozione è valida dal 22 al 24 settembre 2017. Per aderire alla promozione è necessario scegliere una squadra e cliccare sul pulsante "CONFERMA" della Card "I LOVE MY TEAM" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate effettuate dal 22 al 24 settembre 2017 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive
12:46:04
operatore18▸Verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente avvenimenti della Serie A con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00.dopo che avete confermato la squadra scelta nella carta fedeltà cosa vi è arrivato un messaggio nella inbox con i termini?
-
@camice84 non ascoltare la chat, fanno troppa confusione con le promozioni in gioco. Conta solo la mail promozionale che ti è arrivata con i termini di quella mail. Segui le istruzioni del primo post senza sentire la chat
-
Scusate, per trovare un RF ideale, come capisco dalle quote quali scegliere? Devono essere alte e simili ad esempio?
-
@matte9712 Alte e vicine, quote 3.00+
-
@anonymous Grazie!
-
Qual è più o meno il guadagno stimato?
-
@serwork prova a mettere qualche quota di un live nel calcolatore sul rimborso di 20€ più o meno monetizzerai il 30-40%, quindi 7-10€ minimo. Se trovi rating migliori tanto meglio poi
-
Questo post è eliminato! -
Io ho puntato a 3.50 e bancato a 3.9 il pareggio durante l'intervallo, non ho trovato niente di meglio. Guadagno circa 6€.
-
io ho perso la puntata il bonus quando dovrebbe arrivare?
-
@kiuk leggi le FAQ nel primo post
-
Ho trovato la promozione, però non fa nessun riferimento al rimborso.. è questa oppure dovevo ricevere un messaggio?
-
@mr-cricket devi ricevere un messaggio, controlla l'email, anche nella spam
-
Ottima promo. Ho giocato sulla X di Spal-Napoli all'inizio del secondo tempo e ho tirato la bancata aspettando un quarto d'ora. Con il bonus da 20€ da rigiocare sarei a un confortante +8.10€.
Sperando che nel frattempo Betfair non si incaxxi visto che per una svista ho contemporaneamente puntato sullo Sportbook per l'altra promo... -
@davide Grazie, dovrei avere un guadagno di circa 6€ con il rimborso purtroppo per praticità ho dovuto fare in fretta, poi ho puntato 70€ per sembrare un giocatore normale e non finalizzato a ricevere il bonus.
-
@phileas-fogg Io ho selezionato per ogni partita un bonus così da evitare casini. Se si arrabbia betfair è finita la vita da ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet