Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Salve, in fase di registrazione mi indica di inserire un codice bonus,
Bisogna inserirlo necessariamente per poter accedere al bonus benvenuto di 10 euro ?
Grazie anticipatamente
Buona Domenica e buon lavoro -
@imprenditore sì, devi inserire il bonus di benvenuto scommesse in fase di registrazione
-
Ho vinto la scomessa di 20 con saldo reale/bonus,
Devo rigiocare 20 euro ? -
@imprenditore quanto saldo hai ora sul conto?
-
E' di 69, quindi sotto gli 80
-
@imprenditore ok, ti basta piazzare un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 per completare il rollover, ti conviene nel tuo caso comunque scommetterli tutti e 69, a quota minima di 1,4 e rating alto
-
buonasera,
unibet mi ha offerto il seguente bonus:
Come funziona?
-
Innanzitutto, assicurati di non avere bonus attivi.
-
Accetta questa offerta bonus.
-
Effettua un deposito di almeno € 10 e riceverai istantaneamente la tua ricompensa (100%, fino a € 10).
-
Soddisfa i requisiti di puntata entro 30 giorni per trasformare i tuoi soldi bonus in cash prelevabile.
Requisiti di puntata del bonus
I soldi bonus verranno accreditati in base al primo deposito valido dopo aver accettato il bonus.
I requisiti di puntata in base al prodotto sono i seguenti:
Scommesse sportive: scommetti 3 volte i soldi bonus
· Solo le scommesse sportive con quote minime di 1.40 contano ai fini dei requisiti di puntata.
· Solo le scommesse sportive definite e chiuse contano ai fini dei requisiti di puntata.
. Una volta ricevuto il bonus sul deposito, l'ordine in cui viene utilizzato il saldo è il seguente: prima i fondi con restrizioni (ovvero il deposito iniziale) e poi, una volta esauriti tali fondi, il saldo bonus.
· Questa offerta bonus è disponibile per un solo conto.
. Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare questa offerta promozionale in ogni momento.
· Si applicano i termini e le condizioni generali.
volendo fare un punta-punta ho impostato il dutcher su modalità normale, è corretto?
Ho puntato 30€ su unibet a 1,40 (20 + 10 bonus) e 14€ a 2,99 su betclic. Il mio guadagno dovrebbe essere 10 euro - il netto delle due scommesse. è corretto?
Grazie -
-
@knz si, tutto corretto
-
raga ieri mi sono registrato e ho depositato i 10euro, di bonus non c'è traccia.. ho anche verificato coi documenti e mi hanno mandato la mail di benvenuto con " il tuo Bonus di Benvenuto può essere un ottimo modo per intraprendere questo viaggio con noi." ma non esiste, li devo contattare?
-
@Pilota-fulmine forse non hai selezionato il bonus sport in fase di registrazione, ti consigliamo di chiedere un riscontro alla loro assistenza al riguardo
-
Anche a me non ha selezionato il bonus dal link sulla guida. contattando l'assistenza mi ha confermato che non ho selezionato nessun bonus e dovrei scegliere tra quelli disponibili https://www.unibet.it/bonus . Quale scelgo?
-
@ninjabettaro devi scegliere il bonus sport
-
@Commando14 dopo quanto tempo ti hanno dato i 10€ bonus?
perche anche io ho messo 10€ 15 minuti fa ma ancora nulla.. -
@zicotorcs l'accredito dovrebbe essere immediato, hai verificato che la promozione fosse attiva tra le tue promozioni?
-
Ciao a tutti, volevo fare una domanda. Unibet mi offre un bonus di 10 euro su un deposito di 20. Il requisito del bonus è essere giocato 3 volte.
Depositando 20 e ricevendo il bonus di 10 avrei 30 euro nel conto. Facendo una scommessa da 30 euro (20 di reale+10 di bonus) alla quota minima richiesta avrei soddisfatto il requisito di giocare il bonus 3 volte; è corretto? -
@socrate si, corretto
-
@Chomp96 grazie!
-
Ciao, essendo il mio primo rollover chiedo. Ho fatto la prima scommessa di 20 euro a quota 4.10 e sfortunatamente ho vinto su Unibet perciò avevo 82 euro; poi ho scommesso 60 euro per terminare il requisito di Rollover di 80 euro. Dovevo scommettere tutti gli 82 euro o ho fatto bene ?
-
@liukp hai fatto bene
-
Ciao, ho effettuato versamento di 10 €, ma non ho ricevuto nessun bonus. Sul sito non fanno cenno di questa promozione. E' ancora valida ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet