Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ho scommesso a quota 4.50 e ho vinto... Non succede mai se scommetto davvero, che c***
-
Giorno, ma se io ho messo la somma di 20 (10€+ bonus 10) e bancato su betfire con 11 come segnato. Ma siccome dalla scommessa guadagnerei 20 non sarei in perdita di un euro, quindi non avrei guadagnato niente anche se con un bonus di 10(?)
-
@daviderizzo esattamente quanto hai bancato su betfair? perchè per una puntata da 20€ devi aver bancato circa 20€
-
Volevo chiedere, ma il guadagno sarà di 11 euro? Spero di aver capito bene ahahah
-
@ScaryBall no, il bonus è di 10€, non puoi guadagnare più del valore del bonus.
Nel calcolatore c'è scritto MENO 1€, quindi guadagnerai 10-1 = 9€
-
@Davide Vero. Grazie mille!
-
Salve. Ho seguito la gudia e su UNIBET ho vinto la scommessa e mi ritrovo ad avere 88euro su unibet. Devo ora procedere all rollover. Devo puntare 80euro oppure 88euro? e poi come devo impostare il matchbetting? liquidità minima ? puntata? devo mettere normale o bonus? grazie
-
@AlexSaccon ora devi fare un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto, in modalità normale, con liquidità di 60€
-
@Chomp96 Poi se vinco in unibet ritiro i soldi in unibet e se perdo invece li ritrovo in betfair?
su unibert mi dice che ho 88euro tutti di bonus quindi come dici tu basta che ne punto solo 60 di questi 88? -
@AlexSaccon si, al termine di quella scommessa da 60 potrai ritirare il saldo senza problemi diventando esso prelevabile, e si, ti basta scommetterne solo 60 per completare il rollover
-
@Chomp96 Ciao ho puntato 60 e ho perso su unibet. Quindi la vincita la trovo su Betfair. Ma mi rimangono ancora 28euro su unibet non prelevabili. Li segna ancora come bonus
-
@AlexSaccon Mi fai uno screen?
-
@Duke-Long Colpa mia non si era aggiornato. Tutto ok ora, grazie
-
Ho effettuato la scommessa a quota 3.35 sulla partita Barnsley-Derby County che doveva giocarsi sabato 6 febbraio.
La partita è stata rinviata per campo allagato, Unibet mi ha rimborsato la giocata dei 20€ ma Betflag no.
Come recupero l'importo della bancata? Praticamente la scommessa sull'exchange di Betflag mi risulta ancora aperta con il pallino verde e hanno trattenuto i soldi -
@Alessandro_sca Betflag ti rimborserà entro 72 ore, se la partita non si gioca entro questo arco di tempo.
-
ciao,per sbaglio ho fatto prima la mancata che la puntata e' lostesso o ho compromesso la giocata?
-
scusate volevo dire che ho bancato prima di puntare...
-
@diuk46 No,ma ricordati di puntare sempre per prima, ora punta ciò che ti dice il calcolatore.
-
ok grazie
-
Ho vinto la puntata su unibet ora non ho fondi su betfair per bancare la scommessa. A questo punto devo depositare su betfair e anche su unibet non avendo abbastanza credito per il rollover. Mi conviene depositare quello che mi serve e fare una puntata unica da 60€ o depositare meno e fare più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet