Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ed i restanti 11€ in Unibet non mi serviranno più? E se dovessi vincere anche la puntata da 60€?
-
@LordFabio i restanti 11€ al termine di quella scommessa diventeranno saldo reale, se dovessi vincere la puntata da 60€ sarà comunque tutto saldo reale prelevabile
-
Va bene grazie mille
-
@Anonymous la scommessa da 20 euro è terminata, dalla guida quindi mi dice che è finito.. Ma sul sito succede questo :
-
@raul83x si, è normale, ti confermo che comunque non dovrai fare altro
-
ok va bene
-
scusate ragazzi una piccola informazione , siccome dovevo compensare il rollever ho sbagliato ed ho puntato su una squadra quotata a 1.38, cosa devo fare ora per rimediare ?
-
@gianni2498 quella giocata non viene considerata nel conteggio. Devi comunque coprirla su betfair e poi ne piazzerai un'altra, rispettando la quota minima
-
buonasera, mi sono registrato su unibet e ho ricevuto il bonus da 10€ dopo il deposito di 10€, ora ho puntato la scommessa su un totale di 20€.
Nel caso dovessi vincere su unibet, a quanto deve ammontare la prossima scommessa per rendere il bonus prelevabile? -
@NinjaPiGreco se dovessi vincere su Unibet ti basterà piazzare un punta banca da 60€ in modalità normale a quota minima di 1,4 e avrai completato l'offerta
-
Salve ho terminato il bonus su Unibet, ora prima di prelevare tutto faccio i 25 giri gratis? è semplice la procedura o devo impostare qualche valore?
vi ringrazio -
@Chomp96 Salve scusami ho terminato il bonus UNIBET, prima di prelevare tutto faccio i 25 giri?
c e' qualche procedura particolare o inserimento valori ,oppure posso procedere tranquillamente? ti ringrazio -
@danielb84 in generale quei giri non sono profittevoli a causa dell'alto wagering, non ce molto che tu possa fare se non giocarli e tentare la fortuna
-
Buongiorno, ho effettuato la prima scommessa su unibet risultata vincente, quindi dovrei effettuare il rollover, devo depositare ancora oppure posso puntare con i soldi che ho vinto?
-
@roidavid non depositare altro, ora quanto saldo hai sul conto?
-
@Chomp96 ho32€
-
@roidavid ok, procedi ora con un punta banca da 32€ a quota minima di 1,4 e rating alto in normale, se la perdi avrai concluso, se la vinci dovrai scommettere altri 28€ a quota minima di 1,4 e rating alto in normale, e avrai completato il rollover
-
ottimo, così arrivo ai famosi 60€. Grazie 1000
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao, sono nuovo e non riesco a capire bene una cosa: se la mia scommessa su unibet è persa (quindi ho vinto sulla bancata), come mai risulto in perdita? non capisco dove sbaglio i conti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet