Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
ragazzi,
io ho effettuato le scommesse sia con il saldo reale di 10 euro sia con quelli bonus di 10 euro, sulla vostra guida mi dice che cosi ho finito, ma io sul conto mi trovo che dovrei effettuare una scommessa di 60 euro per raggiungere il bonus, e oltretutto non mi da nemmeno i free spin.
quindi cosa devo fare? -
@raul83x nella guida è spiegato bene il passaggio del rollover nel punto 5
Devi attendere che la giocata da 20€ termini e in base all'esito ti viene spiegato come proseguire
-
@Chomp96 si ho provato su due browser diversi... Leggo che stanno avendo anche problemi per l'accredito del bonus... Vediamo proverò a contattarli. Grazie per l'aiuto.
-
@marraa99 scrivo per i posteri:
ho contattato l'assistenza tramite live chat e mi hanno "attivato" la carta, non so perché non andasse bene prima ma risolto. -
Ho giocato i 20€ di saldo iniziale e bonus ed ho vinto la puntata, attualmente ho 71€ su Unibet. Come dovrei procedere ora? Devo puntare i 71€ con una quota alta?
-
@LordFabio dovrai puntare ora 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto per completare il rollover, in modalità normale
-
Ed i restanti 11€ in Unibet non mi serviranno più? E se dovessi vincere anche la puntata da 60€?
-
@LordFabio i restanti 11€ al termine di quella scommessa diventeranno saldo reale, se dovessi vincere la puntata da 60€ sarà comunque tutto saldo reale prelevabile
-
Va bene grazie mille
-
@Anonymous la scommessa da 20 euro è terminata, dalla guida quindi mi dice che è finito.. Ma sul sito succede questo :
-
@raul83x si, è normale, ti confermo che comunque non dovrai fare altro
-
ok va bene
-
scusate ragazzi una piccola informazione , siccome dovevo compensare il rollever ho sbagliato ed ho puntato su una squadra quotata a 1.38, cosa devo fare ora per rimediare ?
-
@gianni2498 quella giocata non viene considerata nel conteggio. Devi comunque coprirla su betfair e poi ne piazzerai un'altra, rispettando la quota minima
-
buonasera, mi sono registrato su unibet e ho ricevuto il bonus da 10€ dopo il deposito di 10€, ora ho puntato la scommessa su un totale di 20€.
Nel caso dovessi vincere su unibet, a quanto deve ammontare la prossima scommessa per rendere il bonus prelevabile? -
@NinjaPiGreco se dovessi vincere su Unibet ti basterà piazzare un punta banca da 60€ in modalità normale a quota minima di 1,4 e avrai completato l'offerta
-
Salve ho terminato il bonus su Unibet, ora prima di prelevare tutto faccio i 25 giri gratis? è semplice la procedura o devo impostare qualche valore?
vi ringrazio -
@Chomp96 Salve scusami ho terminato il bonus UNIBET, prima di prelevare tutto faccio i 25 giri?
c e' qualche procedura particolare o inserimento valori ,oppure posso procedere tranquillamente? ti ringrazio -
@danielb84 in generale quei giri non sono profittevoli a causa dell'alto wagering, non ce molto che tu possa fare se non giocarli e tentare la fortuna
-
Buongiorno, ho effettuato la prima scommessa su unibet risultata vincente, quindi dovrei effettuare il rollover, devo depositare ancora oppure posso puntare con i soldi che ho vinto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet