Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide Si
-
@SaLvI puoi allegarci lo screenshot delle tue scommesse effettuate su unibet da quando ti sei registrato?
-
@Davide ok ho risolto in pratica da come mi dice l'assistenza c'è stato un errore nel sistema. Infatti mi hanno appena convertito il bonus in soldi.
-
Buondi!
Anchio ho scommesso i 20 (10reali e 10 bonus) a quota 5 e or mi ritrovo 100.
Ho letto sopra @SaLvI che ha avuto lo stesso problema ma non capisco come devo procedere.
Devo depositare altri 60 e scommettere 160?
O devo scommettere 60 dai 100 che ho già?
Grazie -
@ninjaka devi scommettere 60€ utilizzano i 100 già presenti nel conto, a quota minima di 1.40
-
Mettendo una quota più alta possibile così da perderli corretto?
Se vincessi nuovamente poi?
Grazie -
@ninjaka no, ti basta guardare il rating alto, va bene una quota bassa (purché maggiore di 1.40)
al termine dell'evento, indipendentemente dall'esito, tutto il saldo sarà prelevabile e avrai concluso l'offerta
-
Ok grazie ero in confusione
-
Ciao, ho appena depositato di 10€ ma nel saldo mi trovo 20€ che sono tutti bonus, è normale?
-
@Kristi4n sì, è normale. Procedi ora con la scommessa da 20€ come scritto nella guida
-
Buongiorno Ninja... Chi mi spiega perché non riesco ad usufruire dei giri gratis del bonus di benvenuto? Ho già fatto la scommessa con saldo reale +bonus. L'ho persa e quindi ho saldo zero sul conto Unibet... Se provo a giocare sulla slot Troll Hunters 2 per sfruttare i giri gratis mi dà sempre errore interno ... Boh???
-
@antocozzi bisogna avere del saldo nel conto per utilizzare i giri gratis
-
@Anonymous allora non è sfruttabile??? Ho letto sulla guida che prima prendono i soldi veri....
-
@antocozzi si, non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ok... Grazie, meglio saperlo
-
Buongiorno mi sono registrato un paio di giorni fa, ho scommesso 20 euro (10 di bonus più 10 depositati miei) a quota 5.3 ed ho vinto la puntata. Ora mi trovo con 106 euro sul conto unibet, come procedo?
-
@pitt69 scommetti 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto e avrai compeltato l'offerta
-
@Chomp96 grazie!
-
Va bene paypal x depositare,giusto?
-
@Maria25 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet