[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
Quindi si può giocare fino alla perdita di un live??
-
@giggired sì
-
ciao, io ho ricevuto la promo da sms Bonus del 100% fino a 10€ sul primo deposito effettuato e Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sulle giocate non vincenti. Posso fare anche questa sul tennis o vanno in conflitto?
-
@Mollica non vanno in conflitto, puoi fare entrambe, ma ricordati di giocare il bonus appena lo ricevi dato che il secondo andrebbe eventualmente in coda (non puoi usare due bonus contemporaneamente su goldbet)
-
Su goldbet non trovo il match
-
@Shardan ahahaha idem xD
-
anche io,sparito ruud Kecmanovic
-
Scusate... Non riesco a trovare tra le live la partita casper / miomir.. Possibile
-
Ahaha mi unisco, maledetti sto saltando la pennichella pomeridiana per loro
-
Per contropuntare c'e' buono bet365 che lo sta anche trasmettendo con immagini...quando arrivera' su gold almeno siamo pronti
-
Non sono uscita per giocarmi la partita delle 14:00, il book che cosa fa la toglie nooooooooo.
-
sparite cosi dal nulla, ma stanno bene questi ?
-
Fanno la promozione e poi fanno sparire le partite per qualificarti, ottimo direi!
-
@AsumaSarutoMBi che vergogna veramente
-
Se vai in tennis sono sparite proprio tutte le partite dell'atp, non solo la live
-
Match non presente.Scandaloso XD
-
@AsumaSarutoMBi aggiorna che ci sono
-
Qualcuno che contatta la chat?
-
@rosaxbox Sì sì ora le ho viste, comunque ormai salto a quella delle 19:30, non posso stare appresso a questi idioti...sperando che non facciano così anche in quella!
-
@Gabrx ogni volta con questi maledetti ci stai pure un'ora ad aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet