[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@rosaxbox proviamo a verificare con l'assistenza di goldbet, i T&C non sono chiarissimi in merito, ma pensiamo di sì
-
@Davide In tal caso verrà inserita nella ricorrente?
Posso giocarla dal cellulare, perchè oggi inizia la prima partita alle 14:00 e non ci sono a casa. -
@rosaxbox si ma devi scommettere tanto per riguadagnarci. La posizione netta sarebbe troppo alta
-
@rosaxbox @Maradona l'assistenza ci ha confermato che contano solo quelle perdenti. Non viene eseguito un calcolo sulla differenza vincite - perdite. Contano in primis quelle perdenti, e poi fanno la media delle giocate
-
@Davide ottimo allora
-
Sì può scommettere anche da domani?
-
@tsunamimario sì certo, fino a 7 Novembre
-
Per giocare live qual’è il momento migliore?
-
@homer75 prova a consultare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/
-
non ho capito una cosa...
allora piazzo le due scommesse su goldbet da 20€ poi si betfair ne devo bancare solo una o entrambe? -
@Hulows Su Betfair devi bancare l'importo che ti dice il calcolatore, ovviamente essendo due puntate sullo stesso match su betfair basta fare un'operazione sola (Devi puntare 40 e suddividi in 2 da 20, ma il match è uguale quindi su betfair banchi l'importo intero)
-
@Davide Non mi è chiaro, se vinco la RF live, quanto dovrei ripuntare? sempre una nuova RF 40/16? o devo ricalcolare qualcosa?
Inoltre se vinco, posso scommettere subito o solo una volta al giorno? -
@Profano sempre 40/16, non cambia il calcolo potrai rifare la giocata anche subito, non c'è un massimo di giocate giornaliere. Riceverai però un solo bonus da 20€ per tutta la promo, quindi appena perdi ti devi fermare
-
@Davide e la tempistica?
-
@Davide ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
potrai rifare la giocata anche subito, non c'è un massimo di giocate giornaliere. Riceverai però un solo bonus da 20€ per tutta la promo, quindi appena perdi ti devi fermare
ho editato il messaggio
-
Quindi si può giocare fino alla perdita di un live??
-
@giggired sì
-
ciao, io ho ricevuto la promo da sms Bonus del 100% fino a 10€ sul primo deposito effettuato e Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sulle giocate non vincenti. Posso fare anche questa sul tennis o vanno in conflitto?
-
@Mollica non vanno in conflitto, puoi fare entrambe, ma ricordati di giocare il bonus appena lo ricevi dato che il secondo andrebbe eventualmente in coda (non puoi usare due bonus contemporaneamente su goldbet)
-
Su goldbet non trovo il match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet