[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@Nainggolan tanto non quotano neanche il ragazzo italiano. Che vergogna...ormai questi book stanno diventando veramente inutili. In ogni caso alla prima sure li giocherò
-
Chissà se scrivendogli in chat o mail si riuscisse a ricavare qualche euro di bonus per farsi perdonare del disservizio
-
@ignibetting hanno disattivato la chat...che merd*
-
@enzo99 Hanno risparmiato migliaia di euro di rimborsi
-
Per me a questo punto non ha più senso tenere in considerazione questo book per promo future. Se escogita metodi così subdoli per evitare i rimborsi di una promo simile, per quale motivo la prossima volta dovrei perder tempo per un'altra loro promo che probabilmente non potrò fare? Ieri una serata per trovare una quota decente, nel frattempo Sinner ha vinto. Oggi il nulla. Neanche conviene più segnalarle o pubblicarle, valgono quanto le fugaci poverate di domusbet dalla durata di 20 minuti, cioè il nulla cosmico.
-
@ninjagu sante parole
-
era così pure con l'nba
-
@overthetop ma veramente..che cialtroni!!!! io sto ancora aspettando un rimborso di 20 euro di una promo di inizio ottobre...scritto mille volte in chat e via email...nessuna risposta,,!!!
-
@ninjagu Di sicuro anch'io ci penserò un bel po' la prossima volta. E che ieri mi è andata di natica!
-
qualcuno che ha perso su goldbet ha già ricevuto il bonus? Lo si trova automaticamente nel saldo bonus?
-
Guida:
TEMPISTICHE BONUS: entro 72h dal termine dell’offertaDai primo commenti a inizio topic:
@Davide ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:@rosaxbox sì, riceverai il rimborso entro 72 ore dal termine della promozione
-
Leggendovi mi sento quasi fortunato per essermi accontentato di un guadagno del 27% 2gg fa
-
continua la farsa.... il primo match di oggi non c'è in live...
-
la partita c'è ora
-
@federico60 avranno sentito le nostre imprecazioni
-
@federico60 ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
la partita c'è ora
la partita c'è ma è abbastanza a favore di goldbet mi sembra
-
la seconda non la vedo Kecmanovic v Davidovich Fokina
-
@ifrid990 non ancora inizia
-
una è andata in live....e le quote sono già ingiocabili
-
Dovevo proprio abbandonare l'idea di fare questa promo, come ho scritto ieri sera, ma trovandomi su goldbet per una copertura da altra promo ho visto che l'evento era live. Sono riuscito a piazzare solo 20€, poi il game è iniziato e sono riuscito a coprire solo questi (con perdita di qualche cent). La scommessa è risultata perdente. L'altro ieri ne avevo vinte due da 20€.
Quindi ad oggi ho una scommessa da 20€ persa e due da 20€ vincenti. Se volessi sfruttare la promo dovrei giocarne altri 20 e sperare di perdere su goldbet. Se invece giocassi solo 2€ e dovessero risultare perdenti, riceverei 16€ bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet