[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
Buonasera, ho vinto la RF Live su goldbet e ho letto che è possibile partecipare di nuovo per un ulteriore guadagno. Ma devo agire ancora nello stesso modo o aggiungere la posizione netta ai 20+20 da puntare?
-
@Mattia99 10 commenti sopra:
@ilgrandepupas ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
@ninjagu @overthetop da quanto detto in precedenza, sì. Non ci sono posizioni nette quindi finché vinci puoi rifarla.
-
non ho ben capito , in totale quanto devo scommettere in live?
-
@Guxxi dunque, io farei una 20/16 . Toverai dei rating migliori di una 40/16 ma, dal guadagno che risulterà dal calcolatore dovrai togliere 6 euro dovuti alla perdita subita oggi per aver bancato meno. Direi.
-
@fagus86 Urca è vero! Quindi ora ne dovrò fare sempre due da 20 o d'ora in poi va bene anche una da 40?
-
@ilgrandepupas perfetto, così ho capito. Grazie mille e scusa per averti fatto perdere un po' di tempo. Chiaramente dalla perdita dei 6 di oggi è possibile riprendermi con il rimborso a prescindere poi dall'esito della seconda?
-
@Guxxi beh sì. Se trovi anche solo dell quote come quelle cha hai giocato oggi, avresti +9,41- 6,qualcosa= +3 circa (rimborso di 10 compreso che è nel calcolo 20/16 di domani)
-
@TrashIta Direi che va benissimo anche una da 40...
-
@FedeMilano il tennis live è troppo ballerino sulle quote. La mia puntata è passata da 2.05 a 1.38 in un istante
-
ieri ho ho partecipato con 2 scommesse da 20 che ho vinto sul book, ora per partecipare di nuovo devo fare due scommesse da 20 uguali perché la media è solo tra le perdenti ? o ne basta una da venti ora ?
-
@Yanuza devi farne comunque altre due da 20, devi ripetere gli stessi identici passaggi della guida, e puoi ripeterli fin quanto non perderai su goldbet
-
@tsunamimario devi piazzare due giocare da 20€ sullo stesso esito, subito una dopo l'altra, in live, gioca quindi nelle pause
-
Buongiorno, oggi è ancora presto per il bonus ?
-
@Davidoss il bonus verrà dato entro 72 ore dal termine dell'offerta, ovvero 3 giorni dal 7 novembre. L'offerta è ancora in corso, quindi è decisamente ancora troppo presto per il rimborso
-
@Davidoss arriva alla fine del periodo promozionale
-
Con le live sono molto prevenuto, ne ho fatta una sola perchè cambiando velocemente le quote, e non possiamo nemmeno valutare un cambio a fine primo tempo come nel calcio visto che esistono solo le pause ogni tanto tra un game e l'altro, ma provo a chiedere lo stesso.
Ma quando si fanno consecutivamente le 2 puntate live, poi bisogna bancare 2 volte su betfair o solo una volta?
E' possibile in caso farlo domani e non oggi?grazie -
@AlessandroMI Ti consiglio di puntare tra un set ed un altro o nelle pause dei game dispari. Devi effettuare un'unica bancata. Puoi fare la promo anche domani.
-
@Chomp96 Buongiorno ragazzi, mi confermate che i bookmakers da evitare per il testa a testa sono williamhill e leovegas? e riguardo alle pause dove scommettere sono nelle dispari 2-1, 3-2, 5-0, 5-2 etc come suggerisce la guida sul tennis o magari dato che sono under21 cambia qualcosa?
-
@mataleon per le pause non cambia niente, devi evitare william hill, leovegas sembra si sia allineato agli altri book, ma stiamo verificando meglio
-
Occhio però che ci sono regole diverse per questa competizione... vince il set chi arriva prima a 4 non a 6 e sul 3-3 si va al tie break
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet