[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
Come immaginavo... goldbet alla fine del set non mi ha fatto scommettere.
Ho dovuto rifare il login (m********) e dopo aver fatto la prima scommessa da 20, rifacendo la seconda è cambiata la quota!
Alla fine, 6 euro usciranno fuori. -
Avendo vinto su goldbet, la successiva rf è sempre 40/16 facendo sempre due scommesse da 20 su goldbet?
-
@ilgrandepupas grazie. Quindi avendo già fatto un rf40/16...ora mi basta fare 2 eur sulla stessa puntata?
Ho capito bene?Grazie
-
@ninjagu ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
Avendo vinto su goldbet, la successiva rf è sempre 40/16 facendo sempre due scommesse da 20 su goldbet?
Mi accodo sulla stessa domanda
-
@PeterPan2013 ci sarebbe anche da aggiustare una attimo la bancata. Ma per essere qualificante sì, sono 2 scommesse e la media è 21.
-
@ilgrandepupas purtroppo ho fatto un punta punta...quindi andrò sull exchange
Grazie -
Ho fatto la prima scommessa in rf 20/16. Decidendo di spezzarla in due dovevo fare 20/8? Come posso rimediare?
-
@ninjagu @overthetop da quanto detto in precedenza, sì. Non ci sono posizioni nette quindi finché vinci puoi rifarla.
-
QUale è ilmomento migliore per giocare il live sul tennis?
-
@mariomoscato o alla fine di ogni set, oppure quando la somma dei game è dispari, quindi alla fine del game che fa si che la somma di quelli giocati nel set sia dispari. Ad es. sul 2-1 (somma dispari) c'è pausa e puoi giocare. Nelle next gen fine set è sul 4-2 o 4-3 (in caso di tie break).
-
@Guxxi se la partita è in corso, prova a fare i conti puntando altri 20 euro sullo stesso esito. Fai la media del quota punta e verifica se quello che hai bancato è troppo o poco. Di conseguenza banchi o punti quello che ti serve per correggere i valori.
-
@ilgrandepupas in che senso fai la media del quota punta?
-
@Guxxi nel senso che se hai puntato i primi 20 euro a 2 e i secondi 20 li hai puntati a 3 è come aver puntato 40€ a 2.50, no? Quindi fai i conti con la quota media che vien più semplice
-
@Guxxi somma delle due quote delle puntate diviso 2.
é capitato anche a me che ho fatto la prima puntata a 1.87 (me l'ha abbassata mentre me la approvavano) e la seconda a 1.95.
In questo caso fai (1.87+1.95) / 2 = 1.91 che è la cifra che metterai nel calcolatore -
@gianluca947 ok grazie ma non ho ancora fatto la seconda puntata. Faccio la media della seconda quota relativa allo stesso esito che devo rigiocare con la quota che ho giocato la prima volta? E rf mantengo sempre 20/16?
-
@ilgrandepupas ok ma non ho fatto ancora la seconda puntata. E in caso mantengo sempre 20/16 di rf sulla seconda puntata? Prima puntata ho fatto 20/16 con punta a quota 2.7 e banca a quota 2.74
-
@ilgrandepupas Ottimo!
-
@Guxxi hai detto che hai gia bancato, giusto ( prima rf 20/16 )? Allora:
Calcoli la quota media consideranto i 20 che devi ancora puntare.
Nel calcolatore metti la quota punta media che hai calcolato e la quota banca che hai già giocato.
Controlli se hai bancato troppo o poco.
Se hai bancato poco, banche la differenza che il calcolatore ti dice ( banca abbinata parzialmente ).
Se hai bancato troppo devi annullare parzialmente la bancata ( o puntare un po’ di più ma bisogna fare 2 conti ) -
@Guxxi devi usare il calcolatore 40/16 usando la quota punta media delle 2 scommesse. La quota banca usi 2,74 e vedi il risultato del calcolatore e l’importo che ti dice di bancare. Controlli quanto hai giá bancato e di conseguenza ti regoli
-
@ilgrandepupas ok grazie per l'aiuto. Ad ogni modo la prima scommessa a 20/16 si è conclusa e l'ho persa su gb e vinta su betfair. Per la seconda faccio come già mi hai detto o rifaccio una puntata 20/8 in RF.
Scusami veramente se è stato tutto un pò concitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet