[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@Nicola8 la quota totale di una multipla è pari al prodotto delle singole quote e non alla loro somma
-
salve ragazzi accedendo a sisal ho scoperto che nelle mie promo è attiva anche quella con il codice Sport60-3110 quindi si ricevono 10 di bonus ricaricando 60.....quindise ho capito bene prima attivo questo codice effettuo la ricarica e poi gioco la multipla di questa promo in rf 34|10? tuttto corretto?grazie
-
@mimmolag sì, corretto
ricordati ovviamente di attivare la card della ricorrente
-
@Anonymous sisi già attivate entrambi...grazie amico...ps avendo 20 euro di bonus ottenuti dal turno infrasettimanale di serie a lo posso sfruttare vero per piazzare l'rf della multipla
-
@mimmolag certo, i bonus sono sempre qualificanti su Sisal
-
@Anonymous ok...grazie ancora!
-
@Anonymous mi confermi che le scommesse singole non essendo qualificanti non condizionano la posizione netta?
-
@MAUDIT esattamente, le scommesse in singola non pesano sulla posizione netta di questa ricorrente
-
Scusate stamani ho scommesso 3 multiple su sisal, se dovessero risultare perdenti posso sempre fare questa promo? In caso dovrei sottrarre da 34 gli importi scommessi?
Piccolo OT:ma il bonus di 5€ e i sisal point della card halloween a qualcuno sono stati dati? -
@ninjawhite se quelle multiple le hai piazzate rispettando i requisiti della multipla della ricorrente, si, dovrai tenerne conto, e attendere prima il loro esito, e quindi sottrarli alla posizione netta nel caso saranno perdenti
-
@Chomp96 ok perfetto grazie!
-
Salve, il valore da puntare e bancare è quello finale che racchiude la multipla (34€) mentre per bancare devo utilizzare i 3 valori separaati che mi dice il Multiodds. corretto? inoltre una volta ricevuto il bonus, per trasformarlo in valore reale ho un minimo quota da dover rispettare? Grazie
-
@mariomoscato per la multipla devi seguire solo i valori che ti indica il multiodds, il bonus ha quota libera
-
come la posso collegare con la benvenuto?
-
@MIMMOSTER o dividi la multipla di 34€ in 5 puntate, ovviamente tutte uguali, oppure piazzi la multipla e altre 4 scommesse da 2€
-
Salve, per sbaglio ho primo scommesso e poi aderito all'offerta. cosa posso fare?
-
@mariomoscato non è un problema, la giocata sarà comunque valida per la promozione
-
@Chomp96 grazie!
-
Se ha gia' 5 euro bonus sul conto sisal, come calcolo il guadagno, aggiungo semplicemente 5?
-
@gcl77 esatto, aggiungi +5 al guadagno che ti mostra il multiodds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet