[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
A qualcuno è arrivato il rimborso?
-
Questo post è eliminato! -
-
@Mardif1
come da guida , il rimborso arriverà entro 3 giorni dal termine della promozione. -
@Del92 ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
@Mardif1
come da guida , il rimborso arriverà entro 3 giorni dal termine della promozione.quindi entro domani
-
Ho giocato la multipla con una partita che gioca domani pero la multipla l ho persa subito me lo daranno il bonus?
-
@nelloronni si
-
Bonus arrivato stamattina
-
Ragazzi è normale che non mi sia ancora arrivato??
Mi è arrivato pero un bonus relativo a un esclusiva su un deposito -
@melone sei sicuro che quel bonus ricevuto non sia proprio quello di questa promo? vedine il nome, quello di questa promozione si chiama HALLOWEEN SPORT 0211
-
No, il nome è SPORT 60_3110
-
@melone molto strano, se comunque hai rispettato tutti i requisiti di questa giocata non avrai problemi e riceverai il bonus, sarà solo questione di tempo
-
Sto cercando da stamattina di contattare l assistenza ma mi fanno aspettare e poi mi disconnettono
-
Mi è ora arrivato un bonus solo da 5 euro ma il nome è HALLOWEENTUTTIIGIOCHI
-
Non capisco cosa è successo
-
@melone é arrivato anche a me: penso che sia il rimborso della promo RF 20/5 in multipla, offerta verso il 25-26 ottobre, che, nel mio caso, non avevo ancora ricevuto.
Per caso anche tu l'avevi fatta, senza ricevere il rimborso?
P.S. a me peró sono arrivati sia questo, che quello di questo weekend da 10€
-
@melone è il bonus della multipla, era nelle offerte di halloween
-
Anch'io ho ricevuto il bonus da 5 valido su tutti i giochi. Quindi non è utilizzabile su scommesse sportive?
-
@Gianluca11792 per tutti i giochi si intende anche scommesse, quindi puoi farne un punta banca senza problemi
-
Il bonus della multipla è quello con la voce halloweentuttigiochi? Perché a me hanno dato solamente 30 centesimi. Mi conviene sentire la loro assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet