[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@AlessandroMI il link lo trovi a portata di mano ogni volta nel multiplicatore/multiodds, una volta aperta la guida, scorri fino al paragrafo dedicato alla bancata non abbinata per multiple in modalità RF
-
@Davide ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
@AlessandroMI il link lo trovi a portata di mano ogni volta nel multiplicatore/multiodds, una volta aperta la guida, scorri fino al paragrafo dedicato alla bancata non abbinata per multiple in modalità RF
Grazie. Ps ma se banco la prima volta e trovassi il non abbinamento, bancassi la seconda dopo aver perso a fare i calcoli del caso, e risulta ancora non bancata...dovrek calcolare la somma delle 2 abbinate togliendo sempre quello che manca da bancare in base al calcolatore giusto? Ovviamente modificando sempre la quota.
-
@AlessandroMI non è necessario fare la somma delle bancate. In caso di più bancate non abbinate, l'unico dato che cambia, rileggendo la formula:
importo puntata = [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
è la voce importo da bancare, che corrisponderà all'importo che si voleva precedentemente bancare alla nuova quota.
La voce bancata non abbinata la leggi direttamente su betfair, mentre la puntata originale non cambia.Ricordati poi di ricalcolare anche il rimborso in proporzione al nuovo importo puntata calcolato
-
@Davide ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
@AlessandroMI non è necessario fare la somma delle bancate. In caso di più bancate non abbinate, l'unico dato che cambia, rileggendo la formula:
importo puntata = [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
è la voce importo da bancare, che corrisponderà all'importo che si voleva precedentemente bancare alla nuova quota.
La voce bancata non abbinata la leggi direttamente su betfair, mentre la puntata originale non cambia.Ricordati poi di ricalcolare anche il rimborso in proporzione al nuovo importo puntata calcolato
Non dovrò bancare la terza e quindi attendo il rimborso. Però non ho capito le 2 righe finali.
Ps adesso epr il profit dovrei mettere 34 puntata togliendo la vincita della bancata della partita n.2 al netto della commissione?2
-
@AlessandroMI devi scrivere l'incasso della bancata vinta - commissione di quella bancata - puntata da 34€ persa - responsabilità persa per la precedente bancata persa
-
la multipla vale come qualificante per i sisal points settimanali della benvenuto o contano solo le singole quota minima 2?
-
@Claudio9910 conta la quota totale, a prescindere dal numero di eventi contenuto nella multipla. Se quindi ha almeno quota 2, vale come qualificante per la benvenuto settimanale
-
sto facendo questa multipla. Ho bancato a quota 1.92 ma mi ha abbinato soltanto 48.84 euro, poi mi ha bancato altri 23 euro a quota 1.93. ora la quota è scesa a 1.89, quanto devo bancare a questa quota ? -
@disnutz devi seguire la guida "bancata non abbinata in multipla" https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla, allo stesso modo di come hai fatto per bancare a quota 1.93
-
@Davide grazie mille
-
@Caccione
infatti.. -
@AlessandroMI devi scrivere l'incasso della bancata vinta - commissione di quella bancata - puntata da 34€ persa - responsabilità persa per la precedente bancata persa
e per il discorso di quelle 2 righe che non avevo capito? grazie
-
@AlessandroMI che cosa non hai capito esattamente? prova a spiegarti meglio sul concetto che non ti è chiaro, portando un esempio magari
-
@AlessandroMI che cosa non hai capito esattamente? prova a spiegarti meglio sul concetto che non ti è chiaro, portando un esempio magari
"Ricordati poi di ricalcolare anche il rimborso in proporzione al nuovo importo puntata calcolato".
Non ho capito questo, il rimborso non sarebbe stato sempre di 10 euro per questa promo in caso di perdita della schedina su sisal?
-
@Caccione Idem ^_^
-
@AlessandroMI stavamo parlando di usare la guida "bancata non abbinata in multipla RF", a tal fine, l'ultimo passaggio di inserimento dei dati nuovi nel multiplicatore non è quello dell'importo puntata nuovo, ma del rimborso in proporzione ad esso.
Se la multipla era RF 100/50, ma poi non ti si abbina una quota e usi la guida per abbinare a quella successiva, vai a modificare i dati del multiplicatore seguendo al guida alla lettera. Ricordi? Abbiamo fatto assieme questa cosa 2 giorni fa, e l'errore tuo era stato proprio questo: lasciare il rimborso originale invece di averlo riproporzionato durante la guida
-
Buonasera, mi potete aiutare a capire qual è il mio guadagno complessivo della multipla?
L'ho persa alla seconda partita e il multiodds mi mostra un guadagno di 2.32, però la quota da bancare della terza partita (lo so che non devo puntare) ha subito un forte down e si trova attualmente a 1.78 e se immetto questo valore il multiodds mi mostra un guadagno di circa 23 euro. Qual è il mio guadagno effettivo? -
@Rigoleus hai perso la seconda partita quindi non devi bancare la terza!!! Il guadagno é quello mostrato, 2 e spicci. Avresti guadagnato di più se avresti dovuto bancare anche la terza
-
@sonoio sisi lo so che non devo bancare. Grazie e peccato perchè sarebbe stato un bel guadagno
-
@Rigoleus eh lo so anche io avevo la tua stessa multipla, consolati pensando che quei soldi non sono mai stati nostri e che alla lunga botte di [censored] e sfiga si equiparano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet