[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@DrSlump Devi proseguire con la nuova quota banca purtroppo,sono i "rischi" delle giocate in multipla
-
Io ho aderito alla promozione SPORT50-301019 ed avendo perso la scommessa su sisal sto aspettando che mi diano il bonus di 50 €...posso intanto partecipare a questa promo "rimborso 30% fino a 10€ in Multipla" senza compromettermi il rimborso di 50 €?
-
@Davideddu ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
Io ho aderito alla promozione SPORT50-301019 ed avendo perso la scommessa su sisal sto aspettando che mi diano il bonus di 50 €...posso intanto partecipare a questa promo "rimborso 30% fino a 10€ in Multipla" senza compromettermi il rimborso di 50 €?
Guarda che se non erro quel 50 era per il deposito per il 30% del rimborso fino a 20 euro quindi attendi conferma perché mi pare strano siano 50, poi magari mi sto confondendo.
-
@AlessandroMI mi sa di no perchè una promo era appunto la SPORT50-301019 (quella a cui ho aderito io) che permette di ottenere un rimborso sulle perdite nette del 50% fino a 50€ ricaricando almeno 50€ (io ho ricaricato 100€ per avere proprio il bonus da 50€), mentre quella di cui parli tu è un altra ancora rispetto a quella di cui sto chiedendo info io, magari mi sbaglio pure io, ma vediamo gli altri che dicono
-
@Davideddu le promo sono compatibili, puoi procedere con questa anche se attendi l'altro rimborso
-
Ragazzi grazie questa ricorrente sono riuscito a guadagnare circa 100 E.!!! Come prima partita della multipla avevo la vittoria del Real Madrid a 1.3 (e sappiamo com'è finita ieri sera...). Ho perso le 34 E. di puntata Sisal ma mi sono messo in saccoccia 135 E. di bancata!!
-
@Newtod perchè avevi bancato così tanto?
-
@Chomp96 Perchè avevo sbagliato!!! Incredibile che botta di [censored]!!
-
salve, purtroppo con questa promo perdo quasi 3€:, non sono mai stato fortunato con le multiple: la prima ho scommesso sulla partita di serie B livorno - juve stabia, livorno vincente, al 92° la partita era in pareggio, se avessi perso su Sisal la multipla si sarebbe chiusa e avrei guadagnato 5€, ma al 95° il livorno segna e quindi ho dovuto bancare la seconda partita e poi ancora la terza, con le quote che si sono alzate vado in perdita. Niente di traumatico, ma come dice il saggio: se qualcosa deve andare male, lo farà!
-
In pratica avevo questa situazione con questa multipla:
Quindi invece di bancare i 30,39 E. della prima partita Real Madrid-Betis (con responsabilità 9,12 E.) ho bancato direttamente il totale della bancata della multipla (cioè 141 e rotti euro)!!! Assurdo....
-
@Newtod Accidenti! Che colpo di c....o. Se fosse capitato a me avrei perso di sicuro la bancata.
-
@silvanos Comunque questa storia può servire da insegnamento: nel matched betting quando si sbaglia non è detto che automaticamente lo devi prendere in quel posto!!
-
@Newtod Faccio un'osservazione (mi auguro costruttiva): la multipla era ideata proprio male. Mai cominciare con quote basse e mai terminare con quote alte...
-
@DottorZoidberg ma parli delle multiple nell'MB o delle multiple in generale?
-
@Newtod Per me non esistono multiple al di fuori del MB.
-
@Chomp96 Chomps Ragazzi non faccio una multipla da un po' e mi è venuto un piccolo dubbio. Ieri ho vinto la prima partita, dovevo bancare la seconda che si tiene oggi alle 15 ma ho aspettato. Oggi le quote della seconda partita sono drasticamente salite. Nel frattempo però sono pure notevolmente cambiate le quote della eventuale terza partita da bancare, ora la domanda è: nel bancare la seconda devo modificare anche la terza nel multiodds? Grazie
-
@Blondie15 ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
@ Chomps Ragazzi non faccio una multipla da un po' e mi è venuto un piccolo dubbio. Ieri ho vinto la prima partita, dovevo bancare la seconda che si tiene oggi alle 15 ma ho aspettato. Oggi le quote della seconda partita sono drasticamente salite. Nel frattempo però sono pure notevolmente cambiate le quote della eventuale terza partita da bancare, ora la domanda è: nel bancare la seconda devo modificare anche la terza nel multiodds? Grazie
Si. E le quote vanno subito cambiate con relative bancate successive.
-
@AlessandroMI ok grazie
-
Non sono esperto di multiple, inoltre oggi pomeriggio lavoro e non posso star dietro agli eventi. Se punto e banco tutto(il multi mi dà un guadagno di 4,14) va bene lo stesso?
-
@Nova no, non va bene, devi bancare una partita per volta della multipla, non puoi bancarle tutte insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet