[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@Nicola8 Prova a dare un'occhiata a questa discussione, è un metodo un pò complicato però si parla di un metodo per sfruttare le multiple che giocano contemporaneamente facendo un punta/punta a più esiti per coprire tutti i possibili risultati.
Se aspetti il risultato della prima e banchi live l'altra rischi di avere delle quote sballatissime rispetto a quelle iniziali (può andarti bene facendo una vincita maggiore, come potresti rischiare di andare in perdita)
-
Questo post è eliminato! -
@mirb1991 ti ringrazio. Ho letto la guida ma non ho capito granchè, è complicata. Mi rassegno, accetterò l'eventuale perdita. Grazie lo stesso.
-
Ciao a tutti, con la prima partita della multipla rinviata x pioggia continuo a seguire le altre considerandola a quota 1 se non viene recuperata entro 3 gg è corretto?
-
conviene farla ora? o è troppo tardi per 3 partite?
-
@daniele1926 se riesci a trovare 3 partite che giocano da domani mattina fino alla sera dovresti riuscirci
-
Rqgazzi ho vinto una scommessa live singola.. non vale nel conteggio delle perdite nette vero?
-
@melone No, non influisce
-
@melone Esatto non vale
-
Cavolo, ho vinto la prima e devo bancare la seconda, ma è cambiata la quota ed il profitto mi si abbassa a 0.73€. Posso fare qualcosa per evitarlo oppure mi devo bancare lo stesso ?
Grazie -
@DrSlump Devi proseguire con la nuova quota banca purtroppo,sono i "rischi" delle giocate in multipla
-
Io ho aderito alla promozione SPORT50-301019 ed avendo perso la scommessa su sisal sto aspettando che mi diano il bonus di 50 €...posso intanto partecipare a questa promo "rimborso 30% fino a 10€ in Multipla" senza compromettermi il rimborso di 50 €?
-
@Davideddu ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
Io ho aderito alla promozione SPORT50-301019 ed avendo perso la scommessa su sisal sto aspettando che mi diano il bonus di 50 €...posso intanto partecipare a questa promo "rimborso 30% fino a 10€ in Multipla" senza compromettermi il rimborso di 50 €?
Guarda che se non erro quel 50 era per il deposito per il 30% del rimborso fino a 20 euro quindi attendi conferma perché mi pare strano siano 50, poi magari mi sto confondendo.
-
@AlessandroMI mi sa di no perchè una promo era appunto la SPORT50-301019 (quella a cui ho aderito io) che permette di ottenere un rimborso sulle perdite nette del 50% fino a 50€ ricaricando almeno 50€ (io ho ricaricato 100€ per avere proprio il bonus da 50€), mentre quella di cui parli tu è un altra ancora rispetto a quella di cui sto chiedendo info io, magari mi sbaglio pure io, ma vediamo gli altri che dicono
-
@Davideddu le promo sono compatibili, puoi procedere con questa anche se attendi l'altro rimborso
-
Ragazzi grazie questa ricorrente sono riuscito a guadagnare circa 100 E.!!! Come prima partita della multipla avevo la vittoria del Real Madrid a 1.3 (e sappiamo com'è finita ieri sera...). Ho perso le 34 E. di puntata Sisal ma mi sono messo in saccoccia 135 E. di bancata!!
-
@Newtod perchè avevi bancato così tanto?
-
@Chomp96 Perchè avevo sbagliato!!! Incredibile che botta di [censored]!!
-
salve, purtroppo con questa promo perdo quasi 3€:, non sono mai stato fortunato con le multiple: la prima ho scommesso sulla partita di serie B livorno - juve stabia, livorno vincente, al 92° la partita era in pareggio, se avessi perso su Sisal la multipla si sarebbe chiusa e avrei guadagnato 5€, ma al 95° il livorno segna e quindi ho dovuto bancare la seconda partita e poi ancora la terza, con le quote che si sono alzate vado in perdita. Niente di traumatico, ma come dice il saggio: se qualcosa deve andare male, lo farà!
-
In pratica avevo questa situazione con questa multipla:
Quindi invece di bancare i 30,39 E. della prima partita Real Madrid-Betis (con responsabilità 9,12 E.) ho bancato direttamente il totale della bancata della multipla (cioè 141 e rotti euro)!!! Assurdo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet