[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@Stiglitz esattamente
-
@Chomp96 visto che ho perso la prima la mia RF e valida? il terzo evento si concludeva il 4
-
@Heliman90 si, sarà valida
-
Ho perso alla prima quindi mi fermo, come posso aggiungere la multipla al pt
-
@pallotta97 aggiungila manualmente segnando tutto su una trasazione, e mettendo come incassi quelli che hai effettivamente avuto
-
Per colpa dell'inter al 91' da 4 euro e qualcosa scendo a 2.20 e devo asp domani pome per bancare ev. l'ultima...spero non finisca in negativo...
-
Buona sera, purtroppo, tra un problema e la fretta, non avevo la mente lucida ed ho sbagliato la multipla: praticamente ho messo la terza scommessa che inizia mezz'ora dopo la seconda partita. Purtroppo la prima scommessa l'ho vinta (per modo di dire), quindi, oltre a bancare la seconda partita, qual è il consiglio per la terza? Attendere l'esito della seconda e in caso di vincita dovrei bancare la terza in live?
-
@Nicola8 Prova a dare un'occhiata a questa discussione, è un metodo un pò complicato però si parla di un metodo per sfruttare le multiple che giocano contemporaneamente facendo un punta/punta a più esiti per coprire tutti i possibili risultati.
Se aspetti il risultato della prima e banchi live l'altra rischi di avere delle quote sballatissime rispetto a quelle iniziali (può andarti bene facendo una vincita maggiore, come potresti rischiare di andare in perdita)
-
Questo post è eliminato! -
@mirb1991 ti ringrazio. Ho letto la guida ma non ho capito granchè, è complicata. Mi rassegno, accetterò l'eventuale perdita. Grazie lo stesso.
-
Ciao a tutti, con la prima partita della multipla rinviata x pioggia continuo a seguire le altre considerandola a quota 1 se non viene recuperata entro 3 gg è corretto?
-
conviene farla ora? o è troppo tardi per 3 partite?
-
@daniele1926 se riesci a trovare 3 partite che giocano da domani mattina fino alla sera dovresti riuscirci
-
Rqgazzi ho vinto una scommessa live singola.. non vale nel conteggio delle perdite nette vero?
-
@melone No, non influisce
-
@melone Esatto non vale
-
Cavolo, ho vinto la prima e devo bancare la seconda, ma è cambiata la quota ed il profitto mi si abbassa a 0.73€. Posso fare qualcosa per evitarlo oppure mi devo bancare lo stesso ?
Grazie -
@DrSlump Devi proseguire con la nuova quota banca purtroppo,sono i "rischi" delle giocate in multipla
-
Io ho aderito alla promozione SPORT50-301019 ed avendo perso la scommessa su sisal sto aspettando che mi diano il bonus di 50 €...posso intanto partecipare a questa promo "rimborso 30% fino a 10€ in Multipla" senza compromettermi il rimborso di 50 €?
-
@Davideddu ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
Io ho aderito alla promozione SPORT50-301019 ed avendo perso la scommessa su sisal sto aspettando che mi diano il bonus di 50 €...posso intanto partecipare a questa promo "rimborso 30% fino a 10€ in Multipla" senza compromettermi il rimborso di 50 €?
Guarda che se non erro quel 50 era per il deposito per il 30% del rimborso fino a 20 euro quindi attendi conferma perché mi pare strano siano 50, poi magari mi sto confondendo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet